12 ore fa:Lotta al randagismo, a Co-Ro riparte l'attività di cattura dei cani vaganti
11 ore fa:PinQua, approvati due progetti nel quartiere "I Vasci". «Cambierà il volto del centro storico»
12 ore fa:Corigliano-Rossano pensa in grande: da novembre parte la nuova era del trasporto pubblico locale
14 ore fa:Graziano: «Dati Agenas certificano il cambio di passo anche della nostra Asp»
15 ore fa:Ex-tirocinanti ministeriali tuonano: «Non è previsto un solo euro per rinnovo o stabilizzazione»
10 ore fa:Ad Acquaformosa si lavora per la riapertura del Centro Rapaci
14 ore fa:Pene severe per chi aggredisce personale sanitario, Rapani soddisfatto: «Risposta a una situazione insostenibile»
11 ore fa:A Campotenese si celebra l'autunno con l'evento "Tartufi e Funghi del Pollino"
13 ore fa:Calabria, 15 alloggi destinati alle donne vittime di violenza e i loro figli
13 ore fa:Vicenda BH, Straface al vetriolo: «Stasi è inadeguato a governare i processi di sviluppo del territorio»

Minò proclamato sindaco di Cariati: «Una nuova alba per la Città»

1 minuti di lettura

CARIATI - «Una nuova alba, stamani, ha fatto capolino su Cariati: la proclamazione del nuovo Sindaco, Cataldo Minò, è stato il buongiorno per il Paese e per tutti i cariatesi, che numerosi, anche oggi, hanno deciso di assistere alla ufficializzazione della sua carica, accompagnando il Primo cittadino nella sua casa, il Comune, ma che, come più volte ha ribadito Cataldo Minò, sarà la casa di tutti e per tutti» si legge nella nota stampa.

«Inizia una nuova fase per Cariati - dice Cataldo - sicuramente delicata, perché le problematiche da risolvere e per cui trovare una soluzione sono davvero molte, ma non vogliamo divisioni! Piuttosto, ci uniranno le proposte nell'interesse di Cariati e del territorio, per tale motivo, siamo aperti al massimo della collaborazione con tutte le forze politiche e sociali, mettendo in campo ogni azione positiva, nell'interesse esclusivo del Paese».

«Le nostre prospettive sono alte, perché il nostro potenziale è alto! Non solo come Amministrazione, ma è l'intero Paese che può dare tanto! Stiamo per salutare la primavera! L'estate è alle porte, e quest'anno, saremo in grado di darle il benvenuto che merita, lo stesso benvenuto, che i cittadini cariatesi, oggi non hanno mancato di dimostrarmi e che noi dimostreremo e ricambieremo ogni giorno, nei cinque anni che verranno. Ma pensiamo al presente, alla stagione turistica che sta giungendo e che sarà il nostro trampolino di lancio. Da oggi prende forma il patto che ho stipulato con i miei concittadini e che non voglio assolutamente deludere. Lavoreremo congiuntamente con personale qualificato, lavoreremo insieme. Bisogna comprendere sempre la fonte dei problemi, è l'unica garanzia che abbiamo per risolverli definitivamente. Buon inizio a tutti e grazie dal profondo del mio cuore!» conclude.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.