Lavori al Traforo, Olivo accusa Stasi di «gestione occulta della cosa pubblica e delle risorse della collettività»
La nuova denuncia: «Cosa dovrebbe fare un normale consigliere comunale per riuscire ad avere contezza degli interventi che si stanno realizzando? Zero trasparenza sull'azione amministrativa»
CORIGLIANO-ROSSANO – «Parcheggio Traforo nel Centro Storico di Rossano, cosa dovrebbe fare un normale consigliere comunale per riuscire ad avere contezza degli interventi che si stanno realizzando? È possibile che la trasparenza sull'azione amministrativa resti uno dei nemici giurati del Primo Cittadino e della sua Giunta?»
È quanto afferma il consigliere comunale ed assessore provinciale Adele Olivo che continua: «Ad oggi non è dato sapere perché si stanno elevando costruzioni in quell'area parcheggio: con quale obiettivo? Cosa in mente l'Amministrazione Comunale? Mistero».
«Funzioni e finalità anche di quell'intervento pagato con i soldi pubblici – aggiunge – al momento restano note al Sindaco e forse soltanto agli assessori; reiterandosi così, anzi incrementandosi in vista forse della scadenza elettorale un atteggiamento, al quale Stasi ci ha abituato sin dall'inizio del suo mandato, che continueremo a denunciare come inaccettabile ed intollerabile, di gestione occulta – conclude la Olivo – della cosa pubblica e delle risorse della collettività».