La Strada provinciale 164 ancora chiusa e della nuova via della Madonna della catena neanche l'ombra
È la denuncia di Guerrieri (Italia Viva): «Questo ritardo rappresenta una vera vergogna. I cassanesi restano in una fase di stallo»
CASSANO JONIO - «Si richiede ai partiti che fanno parte della maggioranza sia in provincia e sia in regione un nuovo cronoprogramma poiché quello che è stato annunciato sia sulla strada provinciale 164 giostratico sia per quella della Madonna della catena è nuovamente scaduto».
È quanto chiede Michele Guerrieri (Italia Viva Cassano Jonio), che così continua: «Urge una proroga degli annunci in pompa magna almeno fino alla prossima campagna elettorale per far continuare a fare rimanere i cassanesi in questa fase di stallo».
«Speriamo che qualcuno possa darci risposte e soprattutto dirci di chi è la responsabilità di questo ritardo che rappresenta una vera vergogna. Dopo l'asfaltata della strada giostratico mentre rimaneva chiusa al traffico poco prima delle elezioni regionali del presidente della Provincia Franco Iacucci, ci saremmo aspettati un cambio di passo. Noi in maniera ottimistica, ci vogliamo ancora credere» conclude.