2 ore fa:Marina di Sibari, nuove misure per le attività: rateizzazione TOSAP e servizi igienici pubblici
6 ore fa:Ospedale della Sibaritide, lavori al 75% ma restano troppe incognite: la Cgil chiama Occhiuto
3 ore fa:Torre del Ferro e Acquedotto Romano: un patrimonio nascosto da riscoprire
47 minuti fa:Musica, solidarietà e convivialità: a Co-Ro il “Charity Party” del Rotary Athena Krathia Sibaritide
4 ore fa:“La Città della Musica”, il futuro suona a Rossano: in concerto Spezzano e Grande
17 minuti fa:Cariati, tour culturale e sociale ENS Calabria: 70 partecipanti alla scoperta del borgo jonico
1 ora fa:Asp Cosenza, campagna vaccinale anti morbillo: open day a Rossano, Cariati e altri centri della provincia
5 ore fa:Rete turistica dei Comuni, scatta la fase operativa: lunedì nome e presidente
4 ore fa:Corigliano-Rossano, armi clandestine e cocaina: arrestato 48enne, sequestrato arsenale pronto all’uso
1 ora fa:Sanità, il senatore Ernesto Rapani interviene sulla riorganizzazione dello Spoke di Corigliano Rossano

La Strada provinciale 164 ancora chiusa e della nuova via della Madonna della catena neanche l'ombra

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Si richiede ai partiti che fanno parte della maggioranza sia in provincia e sia in regione un nuovo cronoprogramma poiché quello che è stato annunciato sia sulla strada provinciale 164 giostratico sia per quella della Madonna della catena è nuovamente scaduto». 

È quanto chiede Michele Guerrieri (Italia Viva Cassano Jonio), che così continua: «Urge una proroga degli annunci in pompa magna almeno fino alla prossima campagna elettorale per far continuare a fare rimanere i cassanesi in questa fase di stallo».

«Speriamo che qualcuno possa darci risposte e soprattutto dirci di chi è la responsabilità di questo ritardo che rappresenta una vera vergogna. Dopo l'asfaltata della strada giostratico mentre rimaneva chiusa al traffico poco prima delle elezioni regionali del presidente della Provincia Franco Iacucci, ci saremmo aspettati un cambio di passo. Noi in maniera ottimistica, ci vogliamo ancora credere» conclude. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.