16 ore fa:Sanità e sicurezza stradale, doppia mobilitazione: oggi proteste a Cassano Jonio e Castrovillari
8 ore fa:Megaincendio a Tarsia: in fiamme un capannone di rifiuti
12 ore fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
17 ore fa:Caloveto, successo di pubblico per il presepe vivente: il borgo si anima nel giorno di Natale
15 ore fa:Performer Cup, i talenti di Maros e CsDanza pronti per la gara con la Regione Calabria
15 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
13 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini
14 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
16 ore fa:Natale in Strada a Rossano: tutto pronto per la II Edizione
18 ore fa:Premio “Custodi del Pollino”: riconoscimento al mormannese Roberto Pappaterra

Primarie Pd, ecco dove si potrà votare a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 26 febbraio si conclude la fase costituente del congresso Partito Democratico, con le primarie aperte anche a elettori e simpatizzanti del Pd, sceglieremo il nuovo segretario o la nuova segretaria fra i due candidati che hanno ottenuto più voti a seguito della prima fase in cui hanno votato gli iscritti al Partito Democratico: la deputata Elly Schlein e il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Per partecipare è necessario dichiarare di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico e sostenerlo alle elezioni, accettare di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori e versare una quota di partecipazione di almeno 2 euro per sostenere le spese organizzative.

«Nella nostra città le urne saranno aperte dalle 8 alle 20, nell’area urbana di Corigliano si potrà votare presso il centro di eccellenza via Machiavelli mentre nell’area urbana di Rossano presso la ex delegazione comunale di piazza Montalti».

Lo rende noto il segretario cittadino del Pd, Francesco Madeo.

«Le primarie saranno un passaggio fondamentale per la scelta del futuro del Pd. Entrambi i candidati incarnano i valori fondamentali del partito e sono convinto che chiunque uscirà vincitore sarà capace di guidare il Pd verso una nuova stagione politica e soprattutto guidare l’opposizione al governo di destra, guidato da Giorgia Meloni, che peggio di così non poteva iniziare. Vi aspettiamo» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.