58 minuti fa:Nuova Giunta regionale, il commento di Stasi: «Ora una fase di confronto reale, non di finta pace»
1 ora fa:Misure di sostegno economico: a Cariati disponibili le nuove “Carte Dedicata a te”
1 ora fa:Halloween, sequestrati 56mila prodotti pericolosi e nocivi
2 ore fa:Scoperte magnogreche: Policoro svela il teatro antico di Herakleia
15 ore fa:Buon compleanno a Daniele Lavia l'alfiere azzurro del Volley di casa nostra
3 ore fa:Uomo accoltellato a morte nella notte in contrada Seggio: caccia all’aggressore
3 ore fa:La Rete Italiana Disabile si congratula con Straface per la nomina di Assessore all’Inclusione sociale
38 minuti fa:Quasi 3 quintali di tonno sequestrato sulla costa jonica: erano destinati al mercato nero
1 ora fa:Franco Celi è il nuovo tecnico dell'ASD Corigliano Calcio
18 minuti fa:Sventato tentato furto nei capannoni della zona industriale di Castrovillari

Primarie Pd, ecco dove si potrà votare a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 26 febbraio si conclude la fase costituente del congresso Partito Democratico, con le primarie aperte anche a elettori e simpatizzanti del Pd, sceglieremo il nuovo segretario o la nuova segretaria fra i due candidati che hanno ottenuto più voti a seguito della prima fase in cui hanno votato gli iscritti al Partito Democratico: la deputata Elly Schlein e il presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Per partecipare è necessario dichiarare di riconoscersi nella proposta politica del Partito democratico e sostenerlo alle elezioni, accettare di essere registrati nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori e versare una quota di partecipazione di almeno 2 euro per sostenere le spese organizzative.

«Nella nostra città le urne saranno aperte dalle 8 alle 20, nell’area urbana di Corigliano si potrà votare presso il centro di eccellenza via Machiavelli mentre nell’area urbana di Rossano presso la ex delegazione comunale di piazza Montalti».

Lo rende noto il segretario cittadino del Pd, Francesco Madeo.

«Le primarie saranno un passaggio fondamentale per la scelta del futuro del Pd. Entrambi i candidati incarnano i valori fondamentali del partito e sono convinto che chiunque uscirà vincitore sarà capace di guidare il Pd verso una nuova stagione politica e soprattutto guidare l’opposizione al governo di destra, guidato da Giorgia Meloni, che peggio di così non poteva iniziare. Vi aspettiamo» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.