Cariati, annullato il concorso per la selezione dei vigili part-time. Soddisfazione del consigliere Crescente
«Sollecito l'amministrazione nel chiedere alla commissione un formale risarcimento per danni materiali e di immagine per il nostro comune. Basta prendere in giro Cariati e i cariatesi»
CARIATI - «Come si ricorderà, circa un mese fa ho denunciato pubblicamente anche attraverso la stampa alcune irregolarità nel concorso espletato dal Comune di Cariati per l’assunzione di sei agenti di polizia municipale. Con soddisfazione ho letto il provvedimento del dirigente comunale che con ampia e puntuale motivazione ha annullato tutti gli atti concorsuali ritenendo fondato il ricorso dei candidati».
È quanto scrive in una nota stampa Maria Crescente di Cariati In Movimento, che così continua: «Ho avuto modo di dire chiaramente che a mio avviso si era e si è in presenza di una sconcertante superficialità di come viene gestita la cosa pubblica da parte di chi governa il nostro paese e per questo motivo non ho avuto dubbi a schierarmi apertamente al fianco dei concittadini che hanno presentato e vinto il ricorso».
«Anche in considerazione del fatto che nessuno di Cariati era tra i vincitori, chiedo che quando e se si rifarà il bando questa volta si dia priorità alle famiglie cariatesi. Nel frattempo, tutto ciò non può non avere delle conseguenze: come consigliere comunale sollecito l'amministrazione nel chiedere alla commissione un formale risarcimento per danni materiali e di immagine per il nostro comune. Basta prendere in giro Cariati e i cariatesi».