Selezione dei vigili part-time a Cariati, Crescente chiede annullamento selezione
«Bizzarro, ad esempio, come il numero delle domande era diverso rispetto a quanto previsto nel bando. Mi meraviglia, poi, che tra chi ha superato la selezione, nessuno è cariatese!»
CARIATI - «Ancora una volta, è sconcertante la superficialità di come viene gestita la cosa pubblica da parte di chi governa il nostro paese. Apprendo, infatti, con preoccupazione che alcuni partecipanti hanno presentato ricorso per come è stato svolto la prova selettiva per 6 agenti di Polizia Municipale part-time, lamentando presunte irregolarità».
È quanto dichiara Maria Crescente di Cariati In Movimento che aggiunge: «Bizzarro, ad esempio, come il numero delle domande era diverso rispetto a quanto previsto nel bando o, ancora, che alcuni quesiti erano identici tra loro. Mi meraviglia, poi, che tra chi ha superato la selezione, nessuno è cariatese! Davvero singolare che nessuno dei nostri concittadini, di una Cariati che da sempre sfodera fior fiori di professionisti, primi per capacità in tutta Italia, non siano stati capaci di superare un concorso part-time del proprio paese».
«Chiedo pubblicamente all'amministrazione comunale, per quanto di propria competenza, di voler annullare gli atti concorsuali prodotti, evitando che il comune incorra in ulteriori irregolarità. Si faccia subito chiarezza, sono al fianco di questi concittadini affinché Cariati e i cariatesi non si lascino mortificare».