3 ore fa:“Punti di… Sport”, a Trebisacce una giornata per abbattere ogni barriera
2 ore fa:Sibari, l’estate dell’archeologia viva chiude tra sapori del Sud e musica mediterranea
36 minuti fa:Biovalle del Nicà senz’acqua, l’allarme degli allevatori: «Gli animali stanno morendo di sete»
4 ore fa:Jysk apre a Corigliano-Rossano: è il secondo store della provincia
3 ore fa:Cala il sipario sulla 40ª Estate Internazionale del Folklore e del Parco del Pollino
2 ore fa:Cassano apre il suo borgo ai bikers: il XIV Motoraduno unisce motori, territorio e memoria
4 ore fa:Piano spiaggia, la consigliera di minoranza Russo: «Non è ancora definitivamente approvato»
1 ora fa:Co.Ro. Summer Fest, altri sei giorni di eventi: la città diventa un grande palcoscenico diffuso
6 minuti fa:Emergenza idrica, Scutellà: «Serve un Piano straordinario Calabria Acqua 2030»
5 ore fa:Mandatoriccio: venticinque bambini colti da malore dopo una giornata al mare

Selezione dei vigili part-time a Cariati, Crescente chiede annullamento selezione

1 minuti di lettura

CARIATI - «Ancora una volta, è sconcertante la superficialità di come viene gestita la cosa pubblica da parte di chi governa il nostro paese. Apprendo, infatti, con preoccupazione che alcuni partecipanti hanno presentato ricorso per come è stato svolto la prova selettiva per 6 agenti di Polizia Municipale part-time, lamentando presunte irregolarità».

È quanto dichiara Maria Crescente di Cariati In Movimento che aggiunge: «Bizzarro, ad esempio, come il numero delle domande era diverso rispetto a quanto previsto nel bando o, ancora, che alcuni quesiti erano identici tra loro. Mi meraviglia, poi, che tra chi ha superato la selezione, nessuno è cariatese! Davvero singolare che nessuno dei nostri concittadini, di una Cariati che da sempre sfodera fior fiori di professionisti, primi per capacità in tutta Italia, non siano stati capaci di superare un concorso part-time del proprio paese».

«Chiedo pubblicamente all'amministrazione comunale, per quanto di propria competenza, di voler annullare gli atti concorsuali prodotti, evitando che il comune incorra in ulteriori irregolarità. Si faccia subito chiarezza, sono al fianco di questi concittadini affinché Cariati e i cariatesi non si lascino mortificare».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.