5 ore fa:Saracena celebra la sua montagna con il Ferragosto tra le vette e i boschi millenari
1 ora fa:L'idea dell'Albergo Diffuso di Kihlgren rimbalza sul Sole24Ore
2 ore fa:A Castrovillari tornano gli eventi di "Civita Nova Radicarsi"
4 ore fa:Da Terravecchia l'inno al Mid della Podolica che fa bene al cuore
3 ore fa:Il Movimento Co-Ro Domani ricorda Antonio Cassano
3 ore fa:Monte di Cassano assediato dai randagi: branchi sempre più numerosi
34 minuti fa:Stasera al Frederick on the beach arrivano i Gemelli Diversi
2 ore fa:Incendio a Mormanno: brucia il crinale del Montecerviero
4 ore fa:La contrada San Sebastiano vince il "Palio cu i ciucci" di Laino Borgo
1 ora fa:Ferragosto da overbooking: Sibaritide tutta esaurita, spiagge e hotel al top

Riforma Nordio, per Loizzo (Lega) essere garantisti non significa essere arrendevoli nella lotta alla mafia

1 minuti di lettura

ROMA - «Non abbiamo intenzione di cedere dì un millimetro nella lotta alle mafie, ma la riforma Nordio sulle intercettazioni è un atto di civiltà giuridica indispensabile».

Lo afferma Simona Loizzo deputato della Lega.   

«Chi mette le due cose in relazione o sbaglia o è in malafede - dice Loizzo - perché dimentica che siamo reduci da un trentennio drammatico in cui, tante volte, le garanzie costituzionali sono venute meno».         

«Essere garantisti non significa essere arrendevoli nella lotta contro corruzione e crimine» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.