I Giovani democratici di Co-Ro in piazza contro la mafia, contro la guerra e ogni genere di sopraffazione
Appuntamento il prossimo sabato 19 novembre in piazzale delle Province (via Nazionale) a Rossano: «Non è una manifestazione politica, la piazza è di tutti quelli che vogliono lottare con noi»
CORIGLIANO-ROSSANO - Dove non arrivano gli adulti è sicuro che arriveranno le nuove generazioni. A Corigliano-Rossano è il leitmotiv che spinge le fila della militanza dem. I Giovani democratici, probabilmente la realtà più dinamica che in questo momento vive all'interno del Partito democratico cittadino, ci sono e soprattutto chiedono spazio nelle grandi questioni che interessano il territorio e il Paese. Per sabato prossimo, infatti, hanno organizzato e stanno promuovendo una nuova manifestazione che li vedrà in piazza contro la Mafia, per dire basta alla Guerra e dire no a qualsiasi tipo di sopraffazione, ideologica e criminale.
«Non è una manifestazione politica» ribadiscono i Gd di Corigliano-Rossano. «La piazza non è nostra ma di chi vuole lottare con noi per un mondo di pace, giustizia e legalità. Noi ci siamo».
I giovani dem si ritroveranno per la loro manifestazione in piazzale delle Province (via Nazionale), a Rossano scalo, sabato 19 novembre alle ore 17 con i militanti della sinistra democratica e con ogni cittadino che vorrà aderire alla loro iniziativa.