4 ore fa:Inaugurata la nuova casa comunale di San Demetrio Corone
6 ore fa:Carabinieri in campo contro le truffe agli anziani
21 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:«Cambiare tutto perché nulla cambi»: il dilemma di una fusione apparente
2 ore fa:Io non ci sto!
19 ore fa:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
2 ore fa:Al via l'assistenza domiciliare nei comuni dell'Ambito di Cariati
3 ore fa:Continua la mattanza sulla strada della morte. La politica trovi 5,4 miliardi per la Rossano-Crotone
6 ore fa:È il giorno del dolore: oggi pomeriggio i funerali di Gaetano Ruffo
20 ore fa:AVS denuncia il Calvario di un paziente oncologico: «Quando i medici perdono la loro umanità»

Ernesto Rapani al tavolo dell'esecutivo nazionale di FdI per pianificare il nuovo governo

1 minuti di lettura

ROMA - Forte del grande consenso ottenuto in questa tornata elettorale, con il suo 38% delle preferenze, anche il neo senatore Ernesto Rapani ha partecipato ieri mattina all’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia nella sede di via della Scrofa.

Al tavolo, presieduto ovviamente da Giorgia Meloni, presenti gli immancabili pilastri del partito, da Fabio Rampelli a Ignazio La Russa e Raffaele Fitto passando per Francesco Lollobrigida.

Rapani, tra l'altro, è l'unico componente esecutivo nazionale in rappresentanza della Calabria

L'esecutivo nazionale di FdI ha dato pieno mandato al presidente del partito, Giorgia Meloni, nel confronto con gli alleati di centrodestra per la formazione del nuovo governo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.