«Stop invio cartelle esattoriali. Dopo il voto pace fiscale»
Lo dice la candidata alla Camera dei Deputati per la Lega, Simona Loizzo: «In un momento del genere non è possibile inviare le cartelle esattoriali agli italiani»

CORIGLIANO-ROSSANO - «Chiediamo un voto alla Lega per fermare l'invio delle cartelle esattoriali e per la pace fiscale, con la rottamazione». Lo afferma Simona Loizzo, capolista alla Camera nel proporzionale per la lista della Lega.
«Come ha giustamente ricordato Matteo Salvini - dice Loizzo - in un momento del genere non è possibile inviare le cartelle esattoriali agli italiani. Una cosa ancora più importante per i cittadini calabresi che devono convivere con una grave crisi».
«Con noi al Governo partirà la rottamazione e la pace fiscale - dice Loizzo - che consentirà allo Stato di recuperare risorse e ai cittadini di poter chiudere il contenzioso con cifre accettabili. Per questo chiediamo un voto per la Lega il 25 settembre - conclude Loizzo - anche e soprattutto in Calabria»