4 ore fa:Criticità sulle condotte idriche: proseguono i lavori per i centro storico di Corigliano e lo scalo di Rossano
15 ore fa:Natale in Centro, Co-Ro ha ballato sulla musica di Santino Cardamone
14 minuti fa:Assalto all'ufficio postale di Lauropoli: Atm divelto mediante l'uso di esplosivo
2 ore fa:Cassano Jonio, il gruppo consiliare “Gaudiano Sindaco” lancia l'iniziativa del flash mob all’incrocio “Ciao Ciao”
2 ore fa:Emergenza idrica nel centro storico, Caravetta: «La vera priorità ignorata»
1 ora fa:Tarsia, sequestrata un'intera piantagione di cannabis da 1 milione e mezzo di euro
1 ora fa:Randagismo e rispetto degli animali, l’appello dei cittadini di contrada Fossa contro l'abbandono
34 minuti fa:Antonio Lentini, protagonista indiscusso: tra gol e applausi a Corigliano
15 ore fa:Protesta lavoratori spoke Co-Ro: l'Asp anticipa le somme e i pagamenti
3 ore fa:Perciaccante si congratula con Loredana Giannicola per la nomina a Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico regionale

«Stop invio cartelle esattoriali. Dopo il voto pace fiscale»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Chiediamo un voto alla Lega per fermare l'invio delle cartelle esattoriali e per la pace fiscale, con la rottamazione». Lo afferma Simona Loizzo, capolista alla Camera nel proporzionale per la lista della Lega.

«Come ha giustamente ricordato Matteo Salvini - dice Loizzo - in un momento del genere non è possibile inviare le cartelle esattoriali agli italiani. Una cosa ancora più importante per i cittadini calabresi che devono convivere con una grave crisi».

«Con noi al Governo partirà la rottamazione e la pace fiscale - dice Loizzo - che consentirà allo Stato di recuperare risorse e ai cittadini di poter chiudere il contenzioso con cifre accettabili. Per questo chiediamo un voto per la Lega il 25 settembre - conclude Loizzo - anche e soprattutto in Calabria»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.