Sammarro (Azione) è a lavoro «per valorizzare le positive energie dei nostri vecchi amici e nuovi alleati»
Il segretario cittadino di Corigliano-Rossano in Azione dà il benvenuto ai nuovi Consiglieri Comunali che vanno ad aggiungersi al capogruppo consiliare Francesco Madeo
CORIGLIANO-ROSSANO - «Il populismo in salsa Stasi ha ulteriormente allontanato i cittadini e gli amministratori dall'impegno politico che in tanti stanno ritrovando nel pragmatismo di Carlo Calenda e nell'impegno profuso dal nostro Consigliere Comunale Francesco Madeo».
È quanto afferma Salvatore Sammarro, segretario cittadino di Corigliano-Rossano in Azione, che così continua: «Primo Amministratore calabrese ad avere aderito ad Azione, Francesco Madeo, ha strutturato il partito in tutta la Regione Calabria e riacceso gli animi e le speranze degli amministratori locali. I riformisti, i popolari e i liberali aspettano dal 1926, anche a Corigliano-Rossano, la formazione del partito Azionista di Rosselli che Carlo Calenda e Matto Richetti sono riusciti a far diventare realtà».
«Dopo numerosi incontri territoriali, - aggiunge - tenuti nella sede di Corigliano-Rossano in Azione, utili a costruire una sintesi programmatica sulle reali esigenze e soluzioni cittadine diamo il benvenuto ai nuovi Consiglieri Comunali di Corigliano-Rossano in Azione che vanno ad aggiungersi al nostro capogruppo consiliare Francesco Madeo».
«È inutile dire che in qualità di segretario cittadino e come candidato nel collegio plurinominale alla Camera dei deputati lavorerò per mettere subito a sistema e per valorizzare le positive energie dei nostri vecchi amici e nuovi alleati. Il 25 settembre è vicino e con esso le sfide che il nuovo periodo storico porterà con sé» conclude.