«Bentornata Festa dell’Unità»: soddisfatto il Pd di Corigliano-Rossano
Una due giorni di dibattici politici allietati da spettacoli musicali e da uno stand con la degustazione di prodotti tipici: Il segretario Madeo: «Bentornata voglia di lottare! Avanti così»

CORIGLIANO-ROSSANO - «Si è conclusa ieri la Festa de l’Unità organizzata dal Circolo Pd di Corigliano-Rossano nella centralissima piazza Bernardino Le fosse di Rossano Scalo. Una due giorni di dibattici politici dove, oltre a autorevoli dirigenti di partito, del sindacato e della società civile sono intervenuti i nostri candidati alle elezioni del Parlamento della Repubblica: Gianni Papasso, Francesca Dorato, Nico Stumpo, Enza Bruno Bossio, Italo Reale, Carlo Guccione e Nicola Irto».
È quanto scrive in un comunicato stampa il segretario del Pd di Corigliano-Rossano, Francesco Madeo.
«Le serate sono state allietate da spettacoli musicali e da uno stand con la degustazione dei prodotti tipici della Fattoria Bio dei fratelli Grillo perché la politica, oltre a confronto, discussione e partecipazione, è anche socialità, voglia di stare insieme, divertirsi. E tanti sono stati i cittadini, le famiglie, i bambini che in questa due giorni di bella politica hanno affollato il luogo della festa».
«Ma anche tanti i compagni coinvolti, gli iscritti e i simpatizzanti che hanno partecipato con entusiasmo all'evento, tutti pronti a sostenere il partito e i candidati in questi ultimi giorni di campagna elettorale che vedranno ancora iniziative e mobilitazioni in vista della importante battaglia elettorale per fare eleggere i nostri candidati e battere questa pericolosa destra. Bentornata Unità! Bentornata voglia di lottare! Avanti così».