Antoniozzi (FdI) ringrazia i docenti «per il prezioso lavoro che svolgono. Scuola pilastro dell'educazione»
«Il prossimo governo dovrà certamente farsi carico delle esigenze dei docenti del superamento del precariato, del rafforzamento dei percorsi di sostegno»
COSENZA - «Domani inizia la scuola anche in Calabria e insieme al messaggio di auguri per tutti i ragazzi, specialmente per i bambini all'esordio, voglio ringraziare tutti i docenti per il prezioso lavoro che svolgono».
Lo afferma Alfredo Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fratelli d'Italia.
«I docenti italiani di ogni ordine e grado - dice Antoniozzi - sono un esempio di preparazione e dedizione al lavoro e rappresentano una figura di riferimento insostituibile per la nostra nazione. La Scuola è, insieme alla famiglia, l'istituzione primaria essenziale, palestra di vita e di formazione».
«Il prossimo governo dovrà certamente farsi carico delle esigenze dei docenti - continua Antoniozzi - del superamento del precariato, del rafforzamento dei percorsi di sostegno».
«Rivolgo a tutti i protagonisti del mondo della scuola - conclude Antoniozzi - il mio più sentito augurio di un anno didattico foriero di buone cose e di percorsi di crescita».