6 ore fa:Cariati si prepara all'inaugurazione dell'Osservatorio Astronomico “Galileo Galilei”
19 ore fa:A Castrovillari arriva un importante evento regionale di Judo
2 ore fa:Corigliano-Rossano: arrestato un pregiudicato 49enne per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio
20 ore fa:Malattie croniche e alimentazione: cambiare abitudini è il primo passo per condurre una vita sana
4 ore fa:Emozioni per la II edizione del Concorso Aido "Dimmi di sì. In ricordo di Felice Calabrò"
24 minuti fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
3 ore fa:Primo maggio a Co-Ro, nella piazzetta Portofino il concerto de Le Rivoltelle
1 ora fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
2 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio
19 ore fa:Ponte del primo maggio: tempo in graduale miglioramento sulla Calabria del nord-est

Calopezzati, il consigliere d'opposizione Mangone chiede «più sicurezza sul territorio»

1 minuti di lettura

CALOPEZZATI - Qualche giorno fa, il consigliere d’opposizione Kevin Mangone ha protocollato una richiesta, per la salvaguardia dei bambini e dell’intera comunità. In poche parole, si chiede più sicurezza sul territorio.

Ecco quanto scrive: «Il sottoscritto Kevin Mangone in qualità di consigliere comunale fa richiesta per il posizionamento di dossi artificiali sui seguenti viali: Luigi De Mundo, Primo Maggio, Grazie Deledda, in quanto - a parere del sottoscritto - soprattutto nel periodo estivo si tratta di una strada ad alta intensità di passeggio pedonale. Inoltre, per la sicurezza dei bambini si chiede anche il posizionamento di dossi nei pressi delle scuole».

«Ciò premesso - aggiunge il giovane consigliere d’opposizione - si chiede all’amministrazione di poter procedere alla posa di dossi rallenta traffico e della relativa segnaletica di presegnalamento dossi e di limitazione della velocità in prossimità dei seguenti punti sopraindicati. Certo di un impegno fattivo per la sicurezza di tutta la collettività, porgo distinti saluti. Grazie».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia