7 ore fa:I bimbi delle scuole di Pietrapaola vanno a scuola di educazione stradale
10 ore fa:Real Normanna-Rossanese: si preannuncia un esodo rossoblu
8 ore fa:Guerra aperta alla violenza di genere, nel ricordo perpetuo di Fabiana Luzzi
9 ore fa:Le nuove generazioni di Corigliano-Rossano sono alla fame
10 ore fa:Patir celebra la Città più bizantina d'Italia: «Un codice genetico ancora attivo»
8 ore fa:Il rumore del silenzio, parla il papà di Fabiana Luzzi: «Lo Stato non ha fatto niente di concreto per le vittime»
9 ore fa:La Vignetta dell'Eco
12 ore fa:Convocato per martedì 27 maggio il Consiglio Regionale
13 ore fa:Disabilità, Sapia e Zangaro replicano a Caravetta: «Non serve un organismo monocratico, bensì collegiale»
13 ore fa:Parità di genere, la Calabria protagonista della prima tappa del "No Gender Gap"

Calopezzati, il consigliere d'opposizione Mangone chiede «più sicurezza sul territorio»

1 minuti di lettura

CALOPEZZATI - Qualche giorno fa, il consigliere d’opposizione Kevin Mangone ha protocollato una richiesta, per la salvaguardia dei bambini e dell’intera comunità. In poche parole, si chiede più sicurezza sul territorio.

Ecco quanto scrive: «Il sottoscritto Kevin Mangone in qualità di consigliere comunale fa richiesta per il posizionamento di dossi artificiali sui seguenti viali: Luigi De Mundo, Primo Maggio, Grazie Deledda, in quanto - a parere del sottoscritto - soprattutto nel periodo estivo si tratta di una strada ad alta intensità di passeggio pedonale. Inoltre, per la sicurezza dei bambini si chiede anche il posizionamento di dossi nei pressi delle scuole».

«Ciò premesso - aggiunge il giovane consigliere d’opposizione - si chiede all’amministrazione di poter procedere alla posa di dossi rallenta traffico e della relativa segnaletica di presegnalamento dossi e di limitazione della velocità in prossimità dei seguenti punti sopraindicati. Certo di un impegno fattivo per la sicurezza di tutta la collettività, porgo distinti saluti. Grazie».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia