1 ora fa:Rossano Scalo sei in paradiso: la Seconda Categoria è tua
16 ore fa:Castrovillari, Salerno lancia “Futuro”: «Lista autonoma per rompere gli schemi»
2 minuti fa:DIARI DI STORIA - Il “Castello” di S. Mauro: la masseria fortificata che ospitò Carlo V
14 ore fa:Il Città di Corigliano-Rossano rialza la testa: vittoria fondamentale contro il Mirto
1 ora fa:Caro gasolio, marineria ferma: Gallo incontra i pescatori di Schiavonea
2 ore fa:Provincia, doppia mossa sui Centri storici: Polizia provinciale a Corigliano, svolta per l’ex caserma di Rossano
15 ore fa:Sprovieri Corigliano, a Crotone per ripartire: obiettivo riscatto
32 minuti fa:Marina di Sibari, arriva l’EcoBus: servizio mobile per la raccolta differenziata
14 ore fa:Terremoto del 1836, l’INGV ricorda la scossa che devastò la Sibaritide
13 ore fa:Corigliano, stop indolore: buon gioco ma passa il Montalto nel finale

Questione giudice di pace a Cariati: l’opposizione attacca la «dis-amministrazione comunale»

1 minuti di lettura

CARIATI - «È bastata un’interrogazione consiliare per far prendere improvvisamente coscienza della problematica ufficio del giudice di pace alla dis-amministrazione comunale di Cariati».

È quanto si apprende da un comunicato stampa dei consiglieri di minoranza del comune di Cariati.

«Di questo noi consiglieri di opposizione non sappiamo se ridere o piangere, ma è davvero inaccettabile che la dormiente e superficiale Dis-amministrazione comunale si interessi dei problemi della nostra comunità solo dopo che la problematica che gli viene sottoposta viene ripresa dai media».

«La ormai palpabile incapacità e inconsistenza amministrativa dei dis-amministratori, continua a produrre danni irreparabili a Cariati e ai cariatesi. Detto questo, prendiamo atto che solo dopo l’interrogazione e la proposta dei consiglieri di opposizione, la giunta comunale si è decisa a nominare il cancelliere dell’ufficio del giudice di pace. Al dipendete comunale Vuono Francesco, va il nostro ringraziamento per essersi reso disponibile a ricoprire tale incarico, certi che lo ricoprirà in modo encomiabile, ed il nostro augurio di un buon lavoro». 

(Fonte foto cariatiNet)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia