Questione giudice di pace a Cariati: l’opposizione attacca la «dis-amministrazione comunale»
«È bastata un’interrogazione consiliare per far prendere improvvisamente coscienza della problematica ufficio del giudice di pace. Non sappiamo se ridere o piangere»

CARIATI - «È bastata un’interrogazione consiliare per far prendere improvvisamente coscienza della problematica ufficio del giudice di pace alla dis-amministrazione comunale di Cariati».
È quanto si apprende da un comunicato stampa dei consiglieri di minoranza del comune di Cariati.
«Di questo noi consiglieri di opposizione non sappiamo se ridere o piangere, ma è davvero inaccettabile che la dormiente e superficiale Dis-amministrazione comunale si interessi dei problemi della nostra comunità solo dopo che la problematica che gli viene sottoposta viene ripresa dai media».
«La ormai palpabile incapacità e inconsistenza amministrativa dei dis-amministratori, continua a produrre danni irreparabili a Cariati e ai cariatesi. Detto questo, prendiamo atto che solo dopo l’interrogazione e la proposta dei consiglieri di opposizione, la giunta comunale si è decisa a nominare il cancelliere dell’ufficio del giudice di pace. Al dipendete comunale Vuono Francesco, va il nostro ringraziamento per essersi reso disponibile a ricoprire tale incarico, certi che lo ricoprirà in modo encomiabile, ed il nostro augurio di un buon lavoro».
(Fonte foto cariatiNet)