17 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
18 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
16 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
31 minuti fa:Portata a termine l'operazione "Via i cassonetti"
2 ore fa:“Kossa 2”, assunzioni e giornate fittizie: al via il processo a Castrovillari
18 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
16 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
11 minuti fa:Premi e riconoscimenti in tutta Italia per l'Istituto Comprensivo di Mandatoriccio
15 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
17 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari

Amministrative a Longobucco: «Si lavora ad un progetto inclusivo»

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - «Un progetto dal respiro ampio ed aperto al contributo dei movimenti politici, delle associazioni che operano del mondo del sociale e di quanti si spendono per la promozione culturale e turistica. È quello che si sta pian piano formando e consolidando in vista delle votazioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Longobucco».

È quanto fanno sapere Katia Pellegrino e Domenico Romano, già consiglieri comunali del gruppo La Nuova Longobucco, informando che si è tenuto in questi giorni il primo di una serie di incontri destinato a definire proposte e raccogliere adesioni.

«L'obiettivo - proseguono - è quello di promuovere la partecipazione attiva nella costituzione di una nuova squadra politica che dovrà competere per il governo della città dei prossimi anni. L'idea è quella di creare un gruppo allargato, di persone appassionate e competenti, che possa interpretare i sentimenti e le istanze della maggioranza dei longobucchesi e che possa quindi lavorare per ricucire lo strappo sociale che, purtroppo, negli anni passati si è creato».

«Ospitato dalla sede del PD locale, in piazza Sfera, nel corso di questo primo appuntamento, al quale ne seguiranno altri, è stata ribadita attraverso interventi articolati - concludono - la volontà di continuare su questo percorso per condividere un progetto di crescita per la città».

(Fonte foto la gazzettadicalabria) 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia