12 ore fa:Proclamati i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione nord
11 ore fa:Con Greco "Casa Riformista-Italia Viva" entra nel Consiglio regionale della Calabria
14 ore fa: Crosia, la Casa di Comunità ferma ai blocchi di partenza: cresce la preoccupazione dei cittadini
10 ore fa:Al via procedure stabilizzazione Tis a Castrovillari. Rosa: «Accolta la nostra richiesta»
12 ore fa:Ecco perché le bende medicali di Padre Pio sono conservate e venerate ad Altomonte
10 ore fa:Riparte “Ecoross Educational”: i bambini di Trebisacce protagonisti della sostenibilità
13 ore fa:Partite vendute, sogni traditi: il fango del calcio arriva anche ai giovani
13 ore fa:Baker Hughes, Rapani (FdI): «Crotone raccoglie i frutti di ciò che Co-Ro ha respinto»
11 ore fa:Bando centri storici Co-Ro, Confcommercio: «Serve più tempo per costruire un progetto condiviso e sostenibile»
9 ore fa:Elisa Scutellà proclamata in Consiglio regionale: «Opposizione dura e leale solo ai calabresi»

Cassano, a Casa Serena i dipendenti lamentano arretrati nelle mensilità

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Chiediamo con grave preoccupazione all'Amministrazione Comunale di Cassano ed al Cda di Casa Serena, della situazione salariale del personale dipendente. Secondo l'incontro avvenuto tra il politico Michele Guerrieri ed una delegazione di dipendenti che hanno voluto incontrarlo, alla giornata del 15 dicembre, non si riscontrano i pagamenti delle mensilità di ottobre, novembre e della tredicesima».

È quanto si legge in una nota stampa di “Noi di Centro – Cassano” e “Movimento Popolare Cassano” che così continua: «Crediamo che i lavoratori siano parte integrante della struttura, colonna portante dell'assistenza sociale e sanitaria e non guardiamo di buon occhio ad uno scarico delle responsabilità amministrativa».

«Ad oggi – spiegano - nel Cda di Casa Serena vi sono i nominati dall'amministrazione comunale dunque non ci si può esimere dalle responsabilità e della capacità degli uomini nominati dal Comune, Presidente e membri del Cda, che guidano ad oggi Casa Serena. Per noi è un fiore all'occhiello di Cassano e la difendiamo contro tutti, ma vogliamo sapere le motivazioni delle mancate spettanze».

«Non accetteremo risposte saccenti come per le ultime volte che abbiamo espresso un comunicato stampa. Stiamo vicini ai lavoratori per il rilancio della struttura» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.