Cassano, a Casa Serena i dipendenti lamentano arretrati nelle mensilità
Non si riscontrano i pagamenti degli stipendi di ottobre e novembre, né la tredicesima. Guerrieri (Noi di Centro): «Vogliamo sapere le motivazioni delle mancate spettanze»

CASSANO JONIO - «Chiediamo con grave preoccupazione all'Amministrazione Comunale di Cassano ed al Cda di Casa Serena, della situazione salariale del personale dipendente. Secondo l'incontro avvenuto tra il politico Michele Guerrieri ed una delegazione di dipendenti che hanno voluto incontrarlo, alla giornata del 15 dicembre, non si riscontrano i pagamenti delle mensilità di ottobre, novembre e della tredicesima».
È quanto si legge in una nota stampa di “Noi di Centro – Cassano” e “Movimento Popolare Cassano” che così continua: «Crediamo che i lavoratori siano parte integrante della struttura, colonna portante dell'assistenza sociale e sanitaria e non guardiamo di buon occhio ad uno scarico delle responsabilità amministrativa».
«Ad oggi – spiegano - nel Cda di Casa Serena vi sono i nominati dall'amministrazione comunale dunque non ci si può esimere dalle responsabilità e della capacità degli uomini nominati dal Comune, Presidente e membri del Cda, che guidano ad oggi Casa Serena. Per noi è un fiore all'occhiello di Cassano e la difendiamo contro tutti, ma vogliamo sapere le motivazioni delle mancate spettanze».
«Non accetteremo risposte saccenti come per le ultime volte che abbiamo espresso un comunicato stampa. Stiamo vicini ai lavoratori per il rilancio della struttura» concludono.