2 ore fa:Mattarella nella Calabria del Nord-Est. «Un auspicio per le classi dirigenti a fare meglio. Grazie Presidente»
2 ore fa:«L'amministrazione Stasi pensa a lavorare, mentre altri stanno a guardare»
6 ore fa:Tre nuovi laureati nel carcere di Co-Ro: l'istruzione come riscatto e restituzione sociale
5 ore fa:VOLLEY - Tempo di bilanci per la Corigliano-Rossano Volley
1 ora fa:“Il diritto di famiglia ed il Tribunale Unico della famiglia ad un anno dalla Riforma Cartabia", incontro Ami
6 ore fa:Rapine a Castrovillari: arrestato un 33enne di Cassano
3 ore fa:Mattarella a Castrovillari parla di produttività e lavoro: «Ci sono eccellenze e grandi divari»
11 minuti fa:Baker Hughes, arriva il parere favorevole espresso all’unanimità dai componenti del Comitato di Gestione
42 minuti fa:All'Istituto Aletti di Trebisacce conclusi i percorsi di Mentoring
1 ora fa:Co-Ro, tutto pronto per il diciassettesimo Memorial Tommaso Manuel Leone

Cassano, a Casa Serena i dipendenti lamentano arretrati nelle mensilità

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Chiediamo con grave preoccupazione all'Amministrazione Comunale di Cassano ed al Cda di Casa Serena, della situazione salariale del personale dipendente. Secondo l'incontro avvenuto tra il politico Michele Guerrieri ed una delegazione di dipendenti che hanno voluto incontrarlo, alla giornata del 15 dicembre, non si riscontrano i pagamenti delle mensilità di ottobre, novembre e della tredicesima».

È quanto si legge in una nota stampa di “Noi di Centro – Cassano” e “Movimento Popolare Cassano” che così continua: «Crediamo che i lavoratori siano parte integrante della struttura, colonna portante dell'assistenza sociale e sanitaria e non guardiamo di buon occhio ad uno scarico delle responsabilità amministrativa».

«Ad oggi – spiegano - nel Cda di Casa Serena vi sono i nominati dall'amministrazione comunale dunque non ci si può esimere dalle responsabilità e della capacità degli uomini nominati dal Comune, Presidente e membri del Cda, che guidano ad oggi Casa Serena. Per noi è un fiore all'occhiello di Cassano e la difendiamo contro tutti, ma vogliamo sapere le motivazioni delle mancate spettanze».

«Non accetteremo risposte saccenti come per le ultime volte che abbiamo espresso un comunicato stampa. Stiamo vicini ai lavoratori per il rilancio della struttura» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.