7 ore fa:Cambio al vertice della Cisl cosentina, Michele Sapia eletto Segretario Generale
6 ore fa:Altomonte: tutto pronto per la “Gran festa del ritorno alle radici”
9 ore fa:La sanità negata, la Sila Greca rivendica più assistenza territoriale. Sit-in della Cgil davanti all’Asp
5 ore fa:Cassano Jonio conferirà la cittadinanza onoraria a Demma e Brunori
7 ore fa:Deliberata la concessione trentennale al Comune dell'area dove opera il Mercato ittico
4 ore fa:A Saracena il Festival Internazionale “Sara in danza”
3 ore fa:Ameruso: «Risanare il campo di concentramento di Tarsia»
8 ore fa:Antoniozzi e De Francesco: «Da Fdi grande sostegno alla Calabria»
9 ore fa:A Castrovillari partito il monitoraggio dei cunicoli del colle della Madonna del Castello
5 ore fa:«Adeguare la ricezione turistica alla bellezza della Calabria». Due bandi per puntare sulla qualità

Cassano, a Casa Serena i dipendenti lamentano arretrati nelle mensilità

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Chiediamo con grave preoccupazione all'Amministrazione Comunale di Cassano ed al Cda di Casa Serena, della situazione salariale del personale dipendente. Secondo l'incontro avvenuto tra il politico Michele Guerrieri ed una delegazione di dipendenti che hanno voluto incontrarlo, alla giornata del 15 dicembre, non si riscontrano i pagamenti delle mensilità di ottobre, novembre e della tredicesima».

È quanto si legge in una nota stampa di “Noi di Centro – Cassano” e “Movimento Popolare Cassano” che così continua: «Crediamo che i lavoratori siano parte integrante della struttura, colonna portante dell'assistenza sociale e sanitaria e non guardiamo di buon occhio ad uno scarico delle responsabilità amministrativa».

«Ad oggi – spiegano - nel Cda di Casa Serena vi sono i nominati dall'amministrazione comunale dunque non ci si può esimere dalle responsabilità e della capacità degli uomini nominati dal Comune, Presidente e membri del Cda, che guidano ad oggi Casa Serena. Per noi è un fiore all'occhiello di Cassano e la difendiamo contro tutti, ma vogliamo sapere le motivazioni delle mancate spettanze».

«Non accetteremo risposte saccenti come per le ultime volte che abbiamo espresso un comunicato stampa. Stiamo vicini ai lavoratori per il rilancio della struttura» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.