Co-Ro, Ruffo (Azione): «Le strade di Fabrizio Piccolo impraticabili dopo due gocce d’acqua»
L’esponente di Corigliano-Rossano in Azione: «Basta chiacchiere. Pretendiamo, oggi, un intervento immediato almeno per far defluire l'acqua dalle strade ormai impantanate»

CORIGLIANO-ROSSANO - «Caro signor sindaco quando smetterà di rimandare i problemi della Città di Corigliano-Rossano?».
Lo chiede in una nota stampa Ruffo, esponente di Corigliano-Rossano in Azione che così continua: «Quasi un anno fa è stato messo al corrente della situazione in cui riversano i cittadini di Fabrizio piccolo, in "Via Bucarest". La strada ormai da anni è abbandonata diventando impraticabile con 2 gocce d'acqua. I canali di scolo sono totalmente assenti e il manto stradale, quasi simile alla famosissima contrada "Chiubbica", (ormai scenario principale di tutti i media locali) costringe tutti i residenti a restare in casa finché l'acqua non si prosciuga per effetti naturali».
«I cittadini – aggiunge - per andare a scuola o a lavorare devono prendere la patente nautica? Viviamo vicino al mare ma non siamo tutti appassionati nautica. Chiediamo risposte concrete basta con le chiacchiere, i vostri sopralluoghi, supportati da un astratto progetto mai visto, sono risultati fallimentari, nonostante il cambio di Giunta Comunale. Pretendiamo, oggi, un intervento immediato almeno per far defluire l'acqua dalle strade ormai impantanate».