4 ore fa:Morte bracciante rumena: il Comune si occuperà dei funerali e della tumulazione
3 ore fa:Il Majorana esplora anche il mercato del motomotive
5 ore fa:La bolgia Rossanese: nella sfida contro il Real Normanna si prevede record storico di presenze
1 ora fa:Giovani leoni europei 2023: il progetto biennale che apre nuove opportunità per i ragazzi del Basso Jonio
2 ore fa:L'IC Rossano 1 dedica una mostra ai Diritti Umani
5 ore fa:Cariati, avvicendamento in Consiglio comunale: si dimette Formaro e arriva Concetta Cuparo
6 ore fa:Rassegna Culturale Folcloristica: infuria la polemica tra gli arbëreshë
3 ore fa:Referendum 8-9 Giugno: appello trasversale dei gruppi consiliari di centro sinistra
4 ore fa:Elezioni Scala Coeli 2021, dal ricorso alla denuncia per falsità ideologica: una lunga vicenda giudiziaria
6 ore fa:Corigliano-Rossano, Il Blue Hole Calabrese affascina Mogavero e Zanaga

#MangiaCariatese: «Sosteniamo i ristoratori del Basso Jonio»

1 minuti di lettura

CARIATI - «#MangiaCariatese: Sosteniamo i ristoratori del Basso Jonio».

È l’appello rivolta da Maria Crescente esponente di “Cariati in movimento” che aggiunge: «Il mio personale in bocca al lupo alla ristorazione che, ancora con molte restrizioni, riparte e ricomincia a respirare un po' di normalità».

«La ristorazione – spiega - è certamente uno dei settori tra i più danneggiati dalla pandemia da Coronavirus che ha colpito i piccoli centri del Basso Jonio ed è per questo che con questo semplice slogan di sensibilizzazione, sostengo i ristoratori cariatesi e dei paesi limitrofi in un momento molto difficile e delicato per un veloce recupero dei fatturati, venuti meno in questo ultimo anno».

«Chi investe e resiste nel nostro territorio, i piccoli negozi di periferia, i produttori non devono essere lasciati soli e vanno sostenuti concretamente. Forza!». Conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.