Crosia, serpenti nel giardino e nelle aule dell'asilo: «Il Comune intervenga»
È quanto denunciato dal gruppo consiliare di opposizione “La Città Libera che Vogliamo”: «Una testimonianza di scarsa cura ed attenzione per una struttura che ha riaperto da pochi mesi»

CROSIA – «Fra una passerella politica e un'altra il Sindaco Russo e i suoi dimenticano i servizi essenziali per garantire i quali dovrebbero essere stati eletti. Mentre la città aspetta ancora un minimo di programmazione ci arrivano continuamente segnalazioni che evidenziano deficit e carenze anche sulla manutenzione ordinaria».
È quanto afferma in una nota stampa il gruppo consiliare di opposizione “La Città Libera che Vogliamo” che così continua: «L'ultima della serie arriva dall'asilo comunale La Chiocciola di via Bottesini, in cui i genitori dei bambini hanno segnalato e documentato la presenza di serpenti che girovagavano liberamente nel giardino e nella struttura stessa, mettendo seriamente a rischio l'incolumità dei bambini e del personale. Una denuncia che riprendiamo e lanciamo con forza, una testimonianza di scarsa cura ed attenzione per una struttura che ha riaperto da pochi mesi».
«Ci chiediamo se Russo, ormai troppo preso dalla sacra acqua del Po, possa ritagliarsi uno spazio di tempo per governare la città di Crosia e magari restituire servizi ai cittadini che pagano tasse salatissime per poi trovarsi i serpenti nelle scuole» conclude.