2 ore fa:Misure di sostegno economico: a Cariati disponibili le nuove “Carte Dedicata a te”
1 ora fa:Sventato tentato furto nei capannoni della zona industriale di Castrovillari
31 minuti fa:Una settimana dedicata alla cultura calabrese: a Castrovillari parte "La Calabria delle Radici"
3 ore fa:Franco Celi è il nuovo tecnico dell'ASD Corigliano Calcio
3 ore fa:Scoperte magnogreche: Policoro svela il teatro antico di Herakleia
2 ore fa:Halloween, sequestrati 56mila prodotti pericolosi e nocivi
1 minuto fa:La voce che resta. Fiammetta Borsellino emoziona Corigliano-Rossano | VIDEO
1 ora fa: Il Duo Eugeniy Chevkenov e Margherita Capalbo a "La Città della Musica"
1 ora fa:Quasi 3 quintali di tonno sequestrato sulla costa jonica: erano destinati al mercato nero
2 ore fa:Nuova Giunta regionale, il commento di Stasi: «Ora una fase di confronto reale, non di finta pace»

Crosia, serpenti nel giardino e nelle aule dell'asilo: «Il Comune intervenga»

1 minuti di lettura

CROSIA – «Fra una passerella politica e un'altra il Sindaco Russo e i suoi dimenticano i servizi essenziali per garantire i quali dovrebbero essere stati eletti. Mentre la città aspetta ancora un minimo di programmazione ci arrivano continuamente segnalazioni che evidenziano deficit e carenze anche sulla manutenzione ordinaria».

È quanto afferma in una nota stampa il gruppo consiliare di opposizione “La Città Libera che Vogliamo” che così continua: «L'ultima della serie arriva dall'asilo comunale La Chiocciola di via Bottesini, in cui i genitori dei bambini hanno segnalato e documentato la presenza di serpenti che girovagavano liberamente nel giardino e nella struttura stessa, mettendo seriamente a rischio l'incolumità dei bambini e del personale. Una denuncia che riprendiamo e lanciamo con forza, una testimonianza di scarsa cura ed attenzione per una struttura che ha riaperto da pochi mesi».

«Ci chiediamo se Russo, ormai troppo preso dalla sacra acqua del Po, possa ritagliarsi uno spazio di tempo per governare la città di Crosia e magari restituire servizi ai cittadini che pagano tasse salatissime per poi trovarsi i serpenti nelle scuole» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.