12 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
16 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
13 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
11 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
15 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
16 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
17 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
18 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
17 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
12 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere

Graziano: «Calabria in ritardo con la somministrazione. Campagna vaccinale nel caos»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Leggendo quanto sta accadendo in Cittadella si rafforza la convinzione che la Calabria ha bisogno di voltare pagina quanto prima. Non è possibile che in piena pandemia si discuta di tutto ma non di come affrontare in modo efficiente questa nuova fase. È davvero un brutto spettacolo quello che si sta offrendo, beghe di palazzo invece che risposte ai bisogni della gente».

Lo dichiara il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano in un comunicato stampa.

«È forse il caso di ricordare al centrodestra che c'è una campagna vaccinale nel caos, che la Calabria, secondo quanto riportato dal Sole 24, è in grave ritardo anche nel somministrare dosi al personale scolastico. Al vaccino è legata la speranza di riconquistare la normalità, purtroppo chi governa la regione pensa ad altro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.