7 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
9 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
4 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
10 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
11 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
5 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
12 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
6 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi

Corigliano-Rossano, restrizioni Covid: l’opposizione spinge per avere conferme dal Sindaco

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO «Alla luce dell'ormai imminente scadenza dell'ordinanza sindacale di "Zona Arancione rinforzata" emanata nei giorni scorsi, chiediamo al Sindaco di assumere tutte le decisioni che ritiene opportune per il contenimento della diffusione del Covid 19».

È quanto chiedono i consiglieri comunali Adele Olivo, Rosellina Madeo, Vincenzo Scarcello, Gino Promenzio, Francesco Madeo, Raffaele Vulcano, Gennaro Scorza.

«Nel rispetto dei cittadini, dei tantissimi lavoratori ed esercenti della nostra città -continuano- chiediamo di comunicare le stesse determinazioni entro la mattinata di domani per permettere anche alle famiglie e al mondo della scuola di organizzarsi».

(Fonte immagine Corriere della Calabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.