2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
4 minuti fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
34 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
3 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
2 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
1 ora fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
4 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili

Regionali, «Nessuna apertura ai partiti che hanno “sgovernato” la Calabria» il punto fermo di ICP

1 minuti di lettura

CATANZARO – «Eventuali aperture a partiti nazionali (di centro-sinistra e di centro-destra) che hanno “sgovernato” la Calabria in questi ultimi 20 anni non saranno accettati».

È quanto si legge in una nota stampa di “Impegno Civico e Progressista per la Calabria” che così continua: «Nei suddetti partiti naturalmente ci sono persone perbene che nulla hanno a che fare con le responsabilità politiche degli stessi».

«Queste persone, - si legge - qualora volessero contribuire alla rivoluzione culturale e politica della Calabria che si intende attuare con la candidatura a presidente di De Magistris, escano dai partiti di riferimento e si mettano a lavorare per la costruzione di liste civiche, abbandonandone i simboli e le appartenenze».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.