4 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
5 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
4 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
3 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
2 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
2 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
45 minuti fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM
3 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
1 ora fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
1 ora fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby

Regionali, «Nessuna apertura ai partiti che hanno “sgovernato” la Calabria» il punto fermo di ICP

1 minuti di lettura

CATANZARO – «Eventuali aperture a partiti nazionali (di centro-sinistra e di centro-destra) che hanno “sgovernato” la Calabria in questi ultimi 20 anni non saranno accettati».

È quanto si legge in una nota stampa di “Impegno Civico e Progressista per la Calabria” che così continua: «Nei suddetti partiti naturalmente ci sono persone perbene che nulla hanno a che fare con le responsabilità politiche degli stessi».

«Queste persone, - si legge - qualora volessero contribuire alla rivoluzione culturale e politica della Calabria che si intende attuare con la candidatura a presidente di De Magistris, escano dai partiti di riferimento e si mettano a lavorare per la costruzione di liste civiche, abbandonandone i simboli e le appartenenze».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.