5 ore fa:In Cattedrale successo per il recital L’Amore quello vero: musica e teatro per raccontare Chiara e Francesco
9 ore fa:Cane Corso precipita in una scarpata a Terranova da Sibari: salvato dai Vigili del Fuoco
4 ore fa:Arcea eroga oltre 6 milioni agli agricoltori calabresi: sostegno a produzione, frantoi e benessere animale
8 ore fa:Due studenti di Castrovillari bloccati a Dubai: paura dopo l'attacco negli Emirati
3 ore fa:Undici anni di ministero episcopale: la Diocesi di Cassano Jonio rende grazie al suo Vescovo
5 ore fa:Castrovillari, presentato il libro "Fuori Fuoco" di Andrea Rosito: l'emozione dello sport attraverso la fotografia
6 ore fa:Civita–Finlandia, scambio internazionale: una settimana all'insegna dello sport e della salute mentale
7 ore fa:Co-Ro, screening gratuiti per le aritmie cardiache: centinaia di cittadini in piazza
12 ore fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
11 ore fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza

Regionali, «Nessuna apertura ai partiti che hanno “sgovernato” la Calabria» il punto fermo di ICP

1 minuti di lettura

CATANZARO – «Eventuali aperture a partiti nazionali (di centro-sinistra e di centro-destra) che hanno “sgovernato” la Calabria in questi ultimi 20 anni non saranno accettati».

È quanto si legge in una nota stampa di “Impegno Civico e Progressista per la Calabria” che così continua: «Nei suddetti partiti naturalmente ci sono persone perbene che nulla hanno a che fare con le responsabilità politiche degli stessi».

«Queste persone, - si legge - qualora volessero contribuire alla rivoluzione culturale e politica della Calabria che si intende attuare con la candidatura a presidente di De Magistris, escano dai partiti di riferimento e si mettano a lavorare per la costruzione di liste civiche, abbandonandone i simboli e le appartenenze».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.