14 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
46 minuti fa:Longobucco: pubblicate le graduatorie definitive dei bandi SNAI Sila e Presila
9 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
12 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
13 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
14 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
13 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
15 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
1 ora fa:Villapiana, arriva la replica della maggioranza sulla gestione della BSV
12 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione

La "pazza" estate di Cariati fra problemi e attività a rilento

1 minuti di lettura
Questa pazza estate cariatese, pur in mezzo a mille difficoltà, dovute anche alla estrema variabilità del tempo meteorologico, avanza inesorabilmente. Non sembra accorgersi di ciò l'amministrazione comunale che, ai proclami di intervento e alle buone intenzioni, non fa seguire i fatti. Ancora oggi si è alle prese con una pulizia generale della cittadina, che si effettua a spizzichi e bocconi, mentre in altre parti bisogna ancora liberare le strade da tanti rifiuti ingombranti che sono ormai diventati un incubo. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/ventesimo-numero-28-giugno-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.