3 ore fa:Torna lo Spettacolo degli Angeli: arte, luce e memoria al Teatro Metropol di Corigliano-Rossano
2 ore fa:Democrazia Sovrana Popolare Alto Jonio: «No al coinvolgimento dell’Italia in un conflitto con l’Iran»
2 ore fa:Caloveto, emergenza idrica: «Programmare oggi per non trovarsi senz’acqua domani»
5 ore fa:Dalla cultura dell’emergenza alla prevenzione: serve una nuova strategia per il territorio
5 ore fa:Riclassificazione Comuni montani, Fortunato (Cisl): «Non si possono ignorare le condizioni di difficoltà dei territori»
1 ora fa:Borghi montani, Santoianni (Fi): «Inclusione chiave per il rilancio delle aree interne»
1 ora fa:Sp Lauropoli-Sibari: arriva l’annuncio per la riapertura parziale
3 ore fa:Il prezzo della pace: Paolo Mieli ospite al Festival della Legalità di Castrovillari
4 ore fa:Sila-Mare, il consiglio aperto finisce nel caos: sindaci lasciano l’aula tra polemiche e campanilismo
4 ore fa:Sibaritide Turismo premiata con l’Oscar dell’Ecoturismo di Legambiente

Paola: Guardia di Finanza sequestra 426 capi contraffatti

1 minuti di lettura
Numerosi sequestri di beni contraffatti ed alterati sono stati effettuati dai finanzieri di Paola che hanno anche verbalizzato mancate emissioni di scontrini fiscali. Complessivamente sono stati 426 i beni contraffatti ed alterati sequestrati dalle Fiamme gialle costituiti da scarpe, borse, occhiali ed altri capi d'abbigliamento, anche sportivi, recanti illegittimamente marchi e/o segni distintivi registrati e griffe di note case produttrici. Due le persone denunciate per detenzione per la vendita di prodotti con marchi o altri segni distintivi contraffatti o alterati e ricettazione. Diversi altri soggetti si sono dati alla fuga alla vista dei militari. L'azione di contrasto all'evasione fiscale, inoltre, ha permesso la verbalizzazione di 80 cessione di beni effettuate senza l'emissione dello scontrino fiscale. FONTE: ANSA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.