24 minuti fa:Co-Ro, finanziato il progetto “I luoghi cerniera”: 2 milioni contro il disagio sociale a Schiavonea e Matassa
4 ore fa:Fosso Frascone, Uva rilancia l’allarme: «Degrado, cattivi odori e rischio esondazione»
2 ore fa:Amministrative Castrovillari, Ernesto Bello: «Il nostro cammino continua con ancora più forza»
4 ore fa:Il genetista Giuseppe Novelli a Corigliano-Rossano per raccontare le meraviglie del DNA
1 ora fa:Villaggio, hotel, casa vacanza o B&B: quanto costa davvero una settimana nella Calabria del nord-est
5 ore fa:Tragedia sulla Statale 106, mercoledì i funerali di Pietro Aloisio
1 ora fa:Tarsia riporta Severino nel suo Pantheon: gli studenti al MUSA di Napoli sulle tracce del medico dimenticato
2 ore fa: Caso Aiello, la Cassazione annulla il Riesame: «Nessuna gravità indiziaria»
3 ore fa:Tari, notifiche fantasma e sanzioni: la denuncia di un cittadino di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Morano rafforza il legame con il Brasile: quattro nomine nella Consulta dei Calabresi nel Mondo

Nucaro beffa Acri e nasce il Corigliano Rossano. Sarà Serie D?

1 minuti di lettura
di Josef Platarota Sono giorni spasmodici sulle rive delle Ionio. Se nei giorni scorsi il titolo del Corigliano sembrava essere ad un passo da Acri, oggi Mauro Nucaro ha sorpreso tutti e, direttamente sulla sua pagina Facebook, ha annunciato l’inaspettato. «Voglio tranquillizzare tutti gli sportivi di Corigliano Rossano che la squadra resta nel territorio, abbiamo cambiato denominazione da ASD CORIGLIANO CALABRO a ASD CORIGLIANO ROSSANO 2020. Siamo in attesa della comunicazione ufficiale della Serie D. A brevissimo saranno comunicati tutte le figure dello staff e la squadra». Con queste righe nasce il nuovo sodalizio calcistico cittadino. Ora si aspettano le reazioni dei tifosi e degli appassionati sportivi nostrani divisi, come è noto, tra fedeli del rossoblu o del biancoazzurro e i fusionisti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.