13 ore fa:Castrovillari, bocciata la commissione contro odio e apologia del fascismo. Saraceni: «Un grave errore politico»
11 ore fa:Erosione a Calopezzati, il PAUR torna alla conferenza di servizi. Giudiceandrea: «Tre anni azzerati dalla burocrazia regionale»
15 ore fa:Inter Club Rossano “Giacinto Facchetti”, al via il nuovo corso: passione nerazzurra più viva che mai
14 ore fa:Mamma Nostra Achiropita. Al via la quindicina dedicata alla Madre e Patrona dell’Arcidiocesi di Rossano-Cariati
12 ore fa:Riforma ARTCal, l’opposizione frena: «Prima ascoltare territori, sindacati e pendolari»
14 ore fa:Il Pollino brucia ancora: due fronti tra Lungro e Cerchiara, fiamme verso il Santuario delle Armi
14 ore fa:Castrovillari, rete idrica da 3 milioni: primi interventi già dalla prossima settimana
15 ore fa:Alexandru, il ragazzo che ha insegnato il coraggio
1 ora fa:Canna, Alternativa sociale chiede le dimissioni del sindaco: «Dissesto e diritti sociali negati»
11 ore fa:Democratici Progressisti, Ranieri Filippelli nominato commissario provinciale di Cosenza

Mirto Crosia, una serata al ritmo dei balli caraibici

1 minuti di lettura
Mirto Crosia,balli caraibici. Grande partecipazione alla serata “L’effetto latino” presso il Bura Café di Mirto Crosia, tra allegria, balli e sano divertimento. Riuscita l’iniziativa promossa dal giovane Benito Toscano, 27 anni, laureando in informatica, che si è avvicinato nel mondo caraibico nel 2010 sotto la guida del suo maestro Ivan Toretti. Una serata a ritmo di danze caraibiche, che ha riscontrato il gradimento da parte di tutti i numerosi presenti. Benito Toscano, che segue e cura un corso senior a Rossano nella scuola “Heart Beat Club” e un corso principiante e intermedio a Mirto Crosia presso la palestra “Planetgym”, è da circa un anno nello scenario delle serate caraibiche. Tante le iniziative a cui ha preso parte un po’ in tutto il comprensorio, riuscendo sempre a trasmettere a grandi e piccoli la passione per questa disciplina. (fonte: La Provincia di Cosenza)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.