Esce Nonchalance, il nuovo singolo del trebisaccese Francesco Agrelli
Il brano uscirà domani, 9 gennaio, a 6 anni di distanza dall'ep Canzoni fuori moda
TREBISACCE - Nonchalance è il nuovo singolo di Francesco Agrelli, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da domani, venerdì 9 gennaio. Il brano arriva a 6 anni di distanza dall'Ep Canzoni fuori moda, uscito sotto lo pseudonimo Maltese.
Agrelli torna con un sound Pop-rock e nel testo aleggia un senso di smarrimento, percepito anche nel videoclip girato da Paco Valicenti, autore della foto di copertina. Registrazione, arrangiamenti, mixing e mastering sono stati effettuati interamente nello studio di Giuseppe Leonetti nell'autunno del 2025, a Trebisacce. Nonchalance segna l'inizio di un progetto che porterà nuova musica nel corso dell'anno.
Biografia: Francesco Agrelli vive a Trebisacce, e ha 30 anni. Nell'agosto del 2019 ha aperto il concerto dei Nomadi, e a maggio dello stesso anno il singolo Anni ha segnato l'inizio del progetto Maltese. Canzoni fuori moda è stato tra i migliori esordi per Best Music Italy. Agrelli torna con la consapevolezza di voler fare musica assecondando solo il proprio gusto e l'urgenza di esprimersi. Nel 2022 è uscito il suo romanzo d'esordio L'odore di casa - Falco editore.