16 minuti fa:Accesso agli atti del Comune di Trebisacce, Aurelio denuncia il mancato rilascio delle credenziali
12 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
13 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
11 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
13 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
14 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
1 ora fa:A Mbuzati si sperimenta realtà aumentata per promuovere identità arbëreshë
14 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
12 ore fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
11 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato

Maxi bollette, come difendersi?

1 minuti di lettura
Energia e maxi bollette, di questi temi si discuterà nel consueto appuntamento del lunedì nel corso della trasmissione "Io non ci casco"; in onda alle 21 su L'altroCorriere Tv (canale 211 del digitale terrestre) o in streaming sul sito www.laltrocorriere.it. A discutere del caso, insieme al conduttore Michele Presta, il presidente di Federconsumatori Calabria, Mimma Iannello e l'avvocato Fabio Brandi.
MAXI BOLLETTE E BONUS ENERGIA TEMI CALDI DELLA TRASMISSIONE
Nello specifico, si partirà dalla tariffazione esorbitante riportata in bolletta da un utente. E si arriverà a chiarire tutti gli aspetti legali e tecnici relativi alla contrattazione dell'approvvigionamento energetico delle abitazioni. Tema caldo della trasmissione anche il bonus energia e la necessità di comunicare con puntualità l'auto lettura del contatore. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.