7 ore fa:«Alcuni argomenti non meritano miserie politico-istituzionali ma lavoro congiunto»
7 ore fa:Parte il CoRo Summer Fest, ecco gli eventi di questa settimana
9 ore fa:Spezzano Albanese piegata da una drammatica emergenza idrica: «Vogliamo misure immediate»
9 ore fa:Verdiana «indossa l'identità della Calabria» e diventa testimonial d’eccezione di Mid Pop Design
10 ore fa:Rapani scrive a Stasi: «Installi tutor sulla Statale106 nei tratti di Torricella e Aranceto»
6 ore fa:Degrado SP187, si "svegliano" gli ambientalisti di Azzurro Mare
10 ore fa:Mundo incontra Occhiuto: sul tavolo sanità, infrastrutture e sicurezza del territorio
8 ore fa:Domani a Co-Ro Chiara Francini presenta il suo romanzo "Le querce non fanno limoni"
6 ore fa:A Co-Ro il raduno nazionale delle mitiche Vespe Piaggio
8 ore fa:Operatori sanitari aggrediti, Tavernise (M5s) deposita una proposta di legge per garantire sicurezza e dignità a chi cura

Mandatoriccio: in corso il casting per il Master Pizza Show

1 minuti di lettura

E' in corso di svolgimento, presso il "Villaggio da Mario" a Mandatoriccio mare (CS), il tredicesimo casting per la selezione dei 30 bravissimi pizzaioli che si sfideranno nelle 5 puntate del talent televisivo Master Pizza Show. Gli altri sono avvenuti da maggio fino ad oggi dal nord al sud Italia ed hanno visto la partecipazione di oltre 400 pizzaioli provenienti da tutte le regioni. Autore e conduttore del talent è il popolare conduttore Alessandro Di Pietro, famoso conduttore delle trasmissioni RAI Linea Verde e Uno Mattina. I dodici concorrenti calabresi hanno eseguito la loro pizza stile libero e sono stati selezionati dal giudice De Filippis Filippo e successivamente sono stati sottoposti ad un provino televisivo. Il punteggio conseguito sulla pizza sommato a quello del provino hanno determinato i due vincitori Tony Scalioti e Vincenzo Spataro, i quali rappresenteranno la Calabria tra i 30 pizzaioli del talent televisivo Master Pizza Show.

A NOVEMBRE LE 5 PUNTATE DI PIZZA MASTER SHOW

A seguito dei casting - che termineranno proprio oggi - il programma Master Pizza Show si svolgerà a novembre nella elegante ed accogliente "Villa Maria" (sempre presso il "Villaggio da Mario" in Calabria). 5 puntate della durata di 55 minuti che andranno in onda, in prima serata, dal 3 novembre all'1 dicembre 2017 su ben 3 emittenti in 3 giorni consecutivi delle settimana. Il venerdì sull'emittente PALY.ME canale 68 DTT. In replica il sabato su ACQUA canale 65 DTT. La domenica su YOUTUBE e su FACEBOOK. Al termine delle 5 puntate il programma verrà replicato sulle più diffuse 30 televisioni regionali. Master Pizza Show raggiungerà una platea televisiva di oltre 1 milione di utenti. 

(fonte comunicato)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.