14 ore fa:I bimbi delle scuole di Pietrapaola vanno a scuola di educazione stradale
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Parità di genere, la Calabria protagonista della prima tappa del "No Gender Gap"
15 ore fa:Guerra aperta alla violenza di genere, nel ricordo perpetuo di Fabiana Luzzi
17 ore fa:Patir celebra la Città più bizantina d'Italia: «Un codice genetico ancora attivo»
17 ore fa:Real Normanna-Rossanese: si preannuncia un esodo rossoblu
19 ore fa:Convocato per martedì 27 maggio il Consiglio Regionale
1 ora fa:Cariati e Germania: un Patto d'Amicizia nel segno della cultura e della memoria
16 ore fa:Le nuove generazioni di Corigliano-Rossano sono alla fame
15 ore fa:Il rumore del silenzio, parla il papà di Fabiana Luzzi: «Lo Stato non ha fatto niente di concreto per le vittime»

La Cisl si congratula con il neo Presidente di Unindustria Calabria Aldo Ferrara

1 minuti di lettura
«Mi congratulo pubblicamente con l’imprenditore Aldo Ferrara indicato quale Presidente designato di Unindustria Calabria», dichiara il Segretario generale della Cisl calabrese, Tonino Russo. «L’esperienza acquisita sul campo e attraverso gli incarichi prestigiosi ricoperti nell’Associazione a livello nazionale e regionale, gli sarà senz’altro utile nel guidare le imprese calabresi in un momento particolarmente difficile per l’economia. Nell’augurargli, quindi, buon lavoro nell’importante ruolo che, dopo l’Assemblea dei soci del 6 luglio prossimo, ricoprirà – conclude il Segretario della Cisl calabrese –, sono certo della disponibilità di Aldo Ferrara al dialogo e al confronto con le organizzazioni dei lavoratori, metodo sicuramente fondamentale per la crescita e lo sviluppo della nostra regione».  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.