1 ora fa:Carcere di Rossano, notte di follia: detenuto assalta l’infermeria e ferisce agenti e sanitari
1 ora fa: In memoria di Maria Rosaria Sessa: oggi il ricordo del Circolo della Stampa "Pollino-Sibaritide"
3 ore fa:Dopo la tragedia, esplode la rabbia. Insorge Papasso e attacca MIT, Anas e Regione
2 ore fa:Corigliano-Rossano, lavoratori delle pulizie senza stipendio da tre mesi: protesta all'ospedale Spoke di Corigliano | VIDEO
2 ore fa:Il “Perciavutti” dei record: un rito antico che parla al futuro
1 ora fa:Il Comprensivo Mandatoriccio in visita alla sede del Consiglio regionale
7 minuti fa:Il consigliere Luigi Garofalo presenta un Odg per la messa in sicurezza della 106 BIS
42 minuti fa:Al Carcere di Castrovillari un convegno contro ogni forma di violenza
3 ore fa:Arresti e sequestri: scoperta maxifrode fiscale e autoriciclaggio
20 ore fa:Lucano davanti al carcere di Rossano: «Solidarietà per Ahmad, non è terrorismo chiedere la fine di un genocidio»

ILVA, Bruno Bossio(PD): "Di Maio sconfessa Di Maio, bene così"

1 minuti di lettura
ILVA TARANTO La deputata del Pd Enza Bruno Bossio: "Le sparate elettorali di Luigi Di Maio vengono sconfessate da Luigi Di Maio, che oggi si compiace dell'accordo raggiunto sull'Ilva con Arcelor Mittal e i sindacati. E' un'ottima notizia per Taranto, per i lavoratori e per tutto il Paese. Il ministro che blaterava di chiusura, di gara illegittima, di favori fatti dallo scorso governo ai giganti dell'acciaio, messo davanti alla realtà dei fatti, ha fatto inversione ed è tornato sui suoi passi, cosa che gli capita sempre più spesso. Le bugie hanno le gambe corte e la propaganda è l'ultima cosa a cui pensare quando c'è in gioco il futuro di migliaia di famiglie: Di Maio se lo metta in testa, una volta per tutte".
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.