14 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
20 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
18 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
21 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
19 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
13 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1
15 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
13 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
17 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
16 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte

Ed ora le regionali: le richieste degli industriali e delle altre associazioni

1 minuti di lettura
Ha perso la politica, abbiamo titolato nel numero scorso, indicando gli elementi che ci hanno convinti di come le elezioni europee siano state, per la Calabria, deteriori. Tutti a piedi, solo una "pentastellata" spedita a Bruxelles con il vessillo della nostra regione. Se le analisi dei politici ci hanno consegnato margini di autocritica, stilettate e battute al vetriolo, non abbiamo ritenuto di fermarci con l'analisi del voto, girando alcuni quesiti ai rappresentanti della società civile: dagli industriali, agli agricoltori, al sindacato, raccogliendo elementi di stimolo che sottoponiamo ai nostri lettori. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio:  http://www.ecodellojonio.it/diciassettesimo-numero-7-giugno-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.