5 ore fa:La didattica immersiva del Mondadori piace ai bambini
4 ore fa:Dopo la caduta del Muro di Berlino la Calabria è diventata la vera frontiera d'Europa
23 ore fa:Il rumore del silenzio, parla il papà di Fabiana Luzzi: «Lo Stato non ha fatto niente di concreto per le vittime»
22 ore fa:Guerra aperta alla violenza di genere, nel ricordo perpetuo di Fabiana Luzzi
9 ore fa:Cariati e Germania: un Patto d'Amicizia nel segno della cultura e della memoria
7 ore fa:Un Garante della Disabilità a Corigliano-Rossano? Partita a scacchi: dal No si è passati al "si può!"
54 minuti fa:Due verità scomode: nella Sibaritide-Pollino aumenta la povertà e lo Stato è lontano anche dalle vittime di femminicidio
2 ore fa:Cassano Jonio, ennesimo trionfo degli studenti del Comprensivo
22 ore fa:I bimbi delle scuole di Pietrapaola vanno a scuola di educazione stradale
6 ore fa:Cassano Jonio alle urne per scegliere il dopo Papasso: ecco tutti i candidati e le liste a supporto

Ali the Voice conquista il podio del Dance Music Awards

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dance Music Awards, è di Corigliano-Rossano uno dei migliori vocalist italiani: Giuseppe Madeo, in arte Ali The Voice, l’unico e primo calabrese inserito nella top ten del prestigioso concorso nazionale dedicato alla musica elettronica, si è guadagnato il podio conquistando la terza posizione.

Ali The Voice ha superato prima la selezione di 100 candidati provenienti da tutta Italia conquistando prima un posto nella top ten e, infine, il podio dell’11esima edizione del Premio al televoto. La premiazione del concorso è avvenuta durante il Gran Galà della discoteca Villa delle Rose a Riccione, ieri, domenica 18 maggio con la partecipazione e la partnership di diverse radio nazionali. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.