Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
Gli eventi si concentreranno tutti domenica 21 Dicembre, sempre in Piazza Steri, nel centro storico di Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - Nonostante il maltempo, Natale al Centro non si ferma. Per garantire la massima sicurezza di cittadini, artisti, operatori ed espositori, l’organizzazione ha deciso di riprogrammare l’evento, concentrando tutte le attività in un’unica giornata (21 Dicembre) che diventerà il cuore pulsante dell’intera manifestazione.
Tutte le iniziative e le esibizioni inizialmente previste per sabato si svolgeranno domenica, trasformando la giornata in un grande momento di festa, musica e condivisione nel centro cittadino.
Il programma musicale vedrà salire sul palco di piazza Steri Santino Cardamone, Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano e Il Parto delle Nuvole Pesanti.
Accanto alla musica, saranno confermate anche tutte le attività dedicate a bambini e famiglie, gli spettacoli, i momenti di intrattenimento e la presenza degli espositori e delle realtà del territorio, che renderanno Piazza Steri un luogo di incontro, tradizione e creatività.
Spazio anche alla valorizzazione delle eccellenze locali con la prima edizione del Premio Clementina, realizzata in partnership con il Consorzio IGP Tutela della Clementina di Calabria, un riconoscimento che unisce identità, cultura e promozione del territorio.
Natale al Centro non perde la sua anima: si concentra, si rafforza e rinnova l’invito a vivere insieme un Natale fatto di musica, comunità e tradizioni.