13 ore fa:Quando il silenzio diventa parola: Francesco Lappano porta la sua scrittura a teatro
14 ore fa:Saracena e Civita nel film di Papaleo: il Pollino protagonista al cinema
14 ore fa:Filardi plaude al gemellaggio enogastronomico Cassano-Civita-Mormanno: «Scelta lungimirante»
15 ore fa:Calabria, Confinternational avvia incontri su internazionalizzazione: focus su imprese e territori
12 ore fa:Provinciali, Franz Caruso dà disponibilità, Flavio Stasi vuole condivisione ma il regista è Sandro Principe
16 ore fa:Longobucco, confronto sulla sanità locale: De Salazar incontra i cittadini, focus su assistenza
12 ore fa:Sila, torna la Winter Challenge Sila3Vette: dieci anni di gare e turismo nel Parco nazionale
11 ore fa:A Corigliano-Rossano torna con la 21ª edizione “La Città della Musica”
15 ore fa:Statale 106, nessuna guerra tra poveri: nei cantieri vince chi è pronto. Sempre
13 ore fa:Calabria, arrivano nuovi treni regionali Trenitalia: più mezzi moderni anche sulle linee joniche

Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nonostante il maltempo, Natale al Centro non si ferma. Per garantire la massima sicurezza di cittadini, artisti, operatori ed espositori, l’organizzazione ha deciso di riprogrammare l’evento, concentrando tutte le attività in un’unica giornata (21 Dicembre) che diventerà il cuore pulsante dell’intera manifestazione.

Tutte le iniziative e le esibizioni inizialmente previste per sabato si svolgeranno domenica, trasformando la giornata in un grande momento di festa, musica e condivisione nel centro cittadino.

Il programma musicale vedrà salire sul palco di piazza Steri Santino Cardamone, Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano e Il Parto delle Nuvole Pesanti.

Accanto alla musica, saranno confermate anche tutte le attività dedicate a bambini e famiglie, gli spettacoli, i momenti di intrattenimento e la presenza degli espositori e delle realtà del territorio, che renderanno Piazza Steri un luogo di incontro, tradizione e creatività.

Spazio anche alla valorizzazione delle eccellenze locali con la prima edizione del Premio Clementina, realizzata in partnership con il Consorzio IGP Tutela della Clementina di Calabria, un riconoscimento che unisce identità, cultura e promozione del territorio.

Natale al Centro non perde la sua anima: si concentra, si rafforza e rinnova l’invito a vivere insieme un Natale fatto di musica, comunità e tradizioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.