A Corigliano-Rossano uno stage teatrale con il maestro Alberto Mosca
Promosso dalla Scuola delle Arti Maros, lo stage intensivo partirà oggi e fino al prossimo 6 dicembre. Intanto la realtà di Alessandra Bianco miete successi: emozioni per la Divina Commedia - il Viaggio andato in scena al Teatro Acacia di Napoli
CORIGLIANO ROSSANO – La MAROS, Scuola delle Arti, arricchisce il suo calendario con una settimana di stage teatrale intensivo, dal 2 al 6 dicembre, tenuto dal Maestro Alberto Mosca. L'iniziativa segue il successo della rappresentazione "Divina Commedia Il Viaggio" al Teatro Acacia di Napoli e precede la prima visione del cortometraggio "Bugie" di Federico Moccia, prodotto dalla MAROS, il 10 dicembre al Cinema Teatro San Marco.
Mosca, affermato attore, regista e insegnante con esperienze televisive (tra cui "I Cesaroni", "Codice Rosso", e "Incantesimo") e cinematografiche, nonché vincitore del premio "Miglior regista di un cortometraggio in lingua straniera" al "The International Filmmaker Festival of World Cinema Berlin 2016", condurrà le lezioni presso il Teatro Paolella. La direttrice della MAROS, Mariarosaria Alessandra Bianco, ha fortemente voluto questo stage, sottolineando l'importanza della formazione continua per i suoi allievi. La prima lezione è prevista per lunedì 2 dicembre alle ore 18.00.