4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
9 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
10 ore fa:Ricerca e innovazione, la radice di liquirizia rivoluziona la bioedilizia
9 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
3 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
2 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
5 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
5 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
7 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano
10 ore fa:VOLLEY - Sandro Salvatore Sprovieri rinnova il sostegno alla Corigliano Volley

A Corigliano-Rossano uno stage teatrale con il maestro Alberto Mosca

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – La MAROS, Scuola delle Arti, arricchisce il suo calendario con una settimana di stage teatrale intensivo, dal 2 al 6 dicembre, tenuto dal Maestro Alberto Mosca. L'iniziativa segue il successo della rappresentazione "Divina Commedia Il Viaggio" al Teatro Acacia di Napoli e precede la prima visione del cortometraggio "Bugie" di Federico Moccia, prodotto dalla MAROS, il 10 dicembre al Cinema Teatro San Marco.

Mosca, affermato attore, regista e insegnante con esperienze televisive (tra cui "I Cesaroni", "Codice Rosso", e "Incantesimo") e cinematografiche, nonché vincitore del premio "Miglior regista di un cortometraggio in lingua straniera" al "The International Filmmaker Festival of World Cinema Berlin 2016", condurrà le lezioni presso il Teatro Paolella. La direttrice della MAROS, Mariarosaria Alessandra Bianco, ha fortemente voluto questo stage, sottolineando l'importanza della formazione continua per i suoi allievi. La prima lezione è prevista per lunedì 2 dicembre alle ore 18.00.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.