4 ore fa:«Mi candido per costruire un’alternativa credibile, radicata e plurale»
2 ore fa:Non ci resta che promuovere il Bello
2 ore fa:La maggioranza di Longobucco risponde alla richiesta di decadenza del presidente del consiglio per vizi di forma
1 ora fa:La "Rete italiana degli imprenditori albanesi" si è riunita a Spezzano Albanese
4 ore fa:Domani all'Unical un incontro sulla figura di Papa Francesco
3 ore fa:A Morano Calabro proseguono gli appuntamenti della kermesse “Muranum… prosa e note”
47 minuti fa:A Napoli una mostra celebra Vincenzo Valente
5 ore fa:Anche Cassano chiede a gran voce la piattaforma dell'elisoccorso
1 ora fa:Lingua Blu, presto il bando per reintegrare il patrimonio ovino perso
4 ore fa:Fratellanza e radici arbëreshe, Bajram Begaj atteso nella Calabria del nord-est

A Corigliano-Rossano uno stage teatrale con il maestro Alberto Mosca

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – La MAROS, Scuola delle Arti, arricchisce il suo calendario con una settimana di stage teatrale intensivo, dal 2 al 6 dicembre, tenuto dal Maestro Alberto Mosca. L'iniziativa segue il successo della rappresentazione "Divina Commedia Il Viaggio" al Teatro Acacia di Napoli e precede la prima visione del cortometraggio "Bugie" di Federico Moccia, prodotto dalla MAROS, il 10 dicembre al Cinema Teatro San Marco.

Mosca, affermato attore, regista e insegnante con esperienze televisive (tra cui "I Cesaroni", "Codice Rosso", e "Incantesimo") e cinematografiche, nonché vincitore del premio "Miglior regista di un cortometraggio in lingua straniera" al "The International Filmmaker Festival of World Cinema Berlin 2016", condurrà le lezioni presso il Teatro Paolella. La direttrice della MAROS, Mariarosaria Alessandra Bianco, ha fortemente voluto questo stage, sottolineando l'importanza della formazione continua per i suoi allievi. La prima lezione è prevista per lunedì 2 dicembre alle ore 18.00.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.