20 minuti fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”
14 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
16 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
14 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
15 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
16 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
3 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
2 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
1 ora fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
15 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano

A Co-Ro torna la II edizione de “Il Palio dei Giochi Senza Tempo”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Domenica 29 settembre dalle ore 16:00 torna, nel centro storico di Rossano, la seconda edizione de Il Palio dei Giochi Senza Tempo, un evento ludico dedicato ai giochi di strada, dal sapore antico, che permetteranno a grandi e piccoli di trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento.

L’evento, organizzato dall’Associazione Hydra con la partecipazione del Comune di Corigliano-Rossano, della Pro Loco Rossano "La Bizantina" Aps, della Pro Loco Corigliano Calabro, dell’Associazione Dilettantistica Scacchi Corigliano Rossano, di Retake Rossano e di Alfonso Sacchetti, è un invito a vivere una giornata di giochi e spensieratezza. I partecipanti saranno chiamati a mettersi alla prova con giochi di abilità, riscoprendo i giochi della tradizione. Immancabile, l'appuntamento con il torneo di scacchi… ma c’è una novità: quest'anno ci si potrà divertire con la corsa della rotoballa!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.