22 minuti fa:Borghi, la sfida si gioca sulla formazione: UNPLI entra nel progetto Ri_Abitare Morano
1 ora fa:I libri escono dagli scaffali e prendono la città: a Corigliano-Rossano torna Libriamoci
42 minuti fa:Karate Vincent, oro e futuro: De Simone sul podio, nasce anche un arbitro
4 ore fa:Diga di Tarsia, il nodo delle paratoie. Il Consorzio di bonifica si "svincola": «Ordine arrivato da ProCiv»
2 ore fa:Elisoccorso, svolta nell’Alto Jonio: Trebisacce avrà la sua base H24
1 ora fa:Cuore e rimonta, Corigliano Volley vola da sola in vetta: Sicily battuta 3-1
2 ore fa:Crosia, al Palateatro Carrisi il concorso “I Care” dell’ITE di Mirto: studenti protagonisti nel ricordo della prof Ferraro
4 ore fa:Alluvione nella Sibaritide, Schierarsi sollecita interventi strutturali sul Crati
3 ore fa:Ferdinando Laghi a Sibari dopo l’esondazione del Crati: emergenza per famiglie e agricoltura
3 ore fa:Sibaritide, esondazione del Crati: disagi e appello del Wwf per nuove politiche sul territorio

Parte l'ottava edizione di Poesie sotto le Stelle. Miti dell'antichità tra Amore e Bellezza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Parte l'ottava edizione di Poesie sotto le Stelle. Miti dell'antichità tra Amore e Bellezza, a Cura del Circolo Culturale Rossanese e Gli Amici dell'Arte.

Il primo appuntamento è per venerdì 19 luglio, alle 21.30, in Piazza Steri. Dopo i saluti di Antonio Guarasci, Presidente del Circolo, interverranno Giuseppe De Rosis, Franco Filareto e Umberto Romano.

Introduce Anna Milieni, che coordinerà anche i lettori del Circolo Culturale Rossanese e Amici dell'arte, con musiche a cura di Paolo Savoia, cantautore musicotepeuta.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.