5 ore fa:Memorial Avalle, Rossano vince al tie-break e vola in finale: oggi la sfida con Tirana
3 ore fa:Caro gasolio, Borrelli: «I 15 milioni non finiscano alle grandi aziende. Priorità ai piccoli agricoltori»
6 ore fa:Cariati, nuova bonifica al porto. In arrivo lavori per 750mila euro e accessi controllati
7 ore fa:Caro gasolio, Coldiretti rivendica la richiesta dei 15 milioni e rilancia sui fertilizzanti
1 ora fa:Nuovi Lea, Brutto: «In Calabria le prestazioni non restino sulla carta»
6 minuti fa:Si perde cercando funghi in Sila: ritrovato un uomo di 76 anni, l’allarme dato dal figlio
19 ore fa:Olio invenduto e prezzi in calo, la Calabria cerca una strada fuori dalla crisi
51 minuti fa:Cassano, nasce Crisalide: dalla storia di Filomena una rete per le donne che affrontano il tumore
2 ore fa:Sibari-Milano, il Frecciarossa può sfidare davvero l’aereo: dal Nord-Est la partita si gioca sul “porta a porta”
4 ore fa:Tumore al seno, l’appello dei professionisti sanitari: «Non rimandate i controlli»

Parte l'ottava edizione di Poesie sotto le Stelle. Miti dell'antichità tra Amore e Bellezza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Parte l'ottava edizione di Poesie sotto le Stelle. Miti dell'antichità tra Amore e Bellezza, a Cura del Circolo Culturale Rossanese e Gli Amici dell'Arte.

Il primo appuntamento è per venerdì 19 luglio, alle 21.30, in Piazza Steri. Dopo i saluti di Antonio Guarasci, Presidente del Circolo, interverranno Giuseppe De Rosis, Franco Filareto e Umberto Romano.

Introduce Anna Milieni, che coordinerà anche i lettori del Circolo Culturale Rossanese e Amici dell'arte, con musiche a cura di Paolo Savoia, cantautore musicotepeuta.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.