15 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
1 ora fa:Sicurezza Stradale, l'IIS di Cariati partecipa al convegno nazionale UdiCon
2 ore fa:Grande Cosenza, Rapani contro i campanilismi e lo scontro divisivo fra città
25 minuti fa:L'Associazione Forense della Sibaritide “C. Mortati” ha eletto il proprio Segretario e il Presidente. Qui i nomi
3 ore fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
1 ora fa:Per la Giornata dell’Albero alla G. Rizzo i bambini piantano un mandarino
2 ore fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»
3 ore fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
15 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
56 minuti fa:Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, Palazzo Venneri si illumina di blu

Alla Fondazione Premio Sila lo spettacolo di musica jazz con Aiace Brazilian Duet

1 minuti di lettura

SPEZZANO DELLA SILA - Martedì 30 luglio, alle 19.30, nel giardino della sede della Fondazione Premio Sila uno spettacolo di musica jazz che promette emozioni. Si esibirà, sotto il cielo dell’Altopiano Silano, l’Aiace Brazilian Duet con Aiace e Felipe Guedes (Voce e chitarra).

«Aiace - si legge nella nota - arriva dallo stato di Bahia ed è un'interprete sopraffina: con la sua voce e la sua musica fonde in maniera sublime gli elementi principali della musica popolare brasiliana con jazz, pop e rock. È un autodidatta della musica e suona da quando aveva quattro anni, Felipe Guedes, polistrumentista che ultimamente utilizza la chitarra come suo strumento principale. L’evento è a cura del Peperoncino Jazz Festival in collaborazione con la Fondazione Premio Sila. E rientra nel cartellone ufficiale degli appuntamenti della Summer Session del Peperoncino Jazz Festival».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.