19 ore fa:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
4 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
2 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
6 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
5 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
1 ora fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
17 minuti fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
23 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
23 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie

"La città della musica" presenta il prossimo appuntamento: il duo pianistico Maiorca e Milano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– Sarà il duo pianistico composto da Giuseppe Maiorca e Maria Roberta Milano ad esibirsi alla XIX edizione de "La Città della Musica".

«Il concerto 353 della preziosa kermesse musicale della sibaritide sarà in programma sabato 11 maggio alle ore 19.00 presso la sala concerti del Centro Studi Musicale G. Verdi a Corigliano-Rossano. Il concerto con ingresso gratuito prevede l'esecuzione di brani del repertorio di Alessandro Longo, Arnold Schoenberg, Ferruccio Busoni, Camille Saint-Saens, Gabriel Fauré. La direzione artistica è affidata alla pianista Teresa Campana. L'intero cartellone è sostenuto dal Comune di Corigliano-Rossano e dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale». 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.