1 ora fa:Sanità calabrese, dal Consiglio regionale al Senato: interrogazione sul debito e il commissariamento
38 minuti fa:Trasporto e deposito illegale di Gpl, sequestrate 261 bombole sulla Statale 106
14 ore fa:Reddito di merito, Forza Italia di Sibari difende la misura: «Premia l’impegno, non discrimina»
4 ore fa:Diritti umani, l’IC Don Bosco V. Tieri protagonista alle OGR di Torino
3 ore fa:Sanità, Cariati dal Presidente Occhiuto: il 24 aprile vertice sul futuro dell’ospedale
58 minuti fa:Crisi pesca, Stasi scrive a Ministro Lollobrigida: «Gasolio insostenibile, servono subito aiuti»
4 ore fa:Ercole Olivario Future, Majorana prima scuola in Calabria e terza in Italia
18 minuti fa:A Co-Ro arriva "Femmina a chi?": il festival sulla ciclicità femminile
1 ora fa:Trebisacce, visita del presidente della Provincia Faragalli: focus su auditorium, viabilità e polo liceale
2 ore fa:Giornata Mondiale dell’Acqua, al Polo Magnolia si impara a non sprecarla

Kissing Gorbaciov all'Unical per la quarta edizione di Aghia Sophia Fest

1 minuti di lettura

RENDE - Mercoledì 20 marzo al Cinema Campus Unical in piazza Vermicelli ci sarà la proiezione esclusiva di Kissing Gorbaciov.

«Un piccolo paese del Salento, alcune rock band sovietiche, i Cccp e un viaggio di 8 giorni tra Mosca e Leningrado. L'incredibile storia di un tour tra due Mondi - si legge nella nota - che non sarebbero stati più gli stessi. Un film imperdibile, finalista ai Nastri d'Argento, una pellicola che riconnette i Cccp ancor prima della loro recente reunion berlinese. L'appuntamento è alle ore 19 per un aperitivo musicale tematico in compagnia di Dario Della Rossa e Mattia Argieri nel foyer del Tau. Alle 20, talk di presentazione del film in collegamento diretto con i due registi. Alle 20.30 inizio proiezione. A seguire, fino alla mezzamotte, ancora dj set e convivialità in quel del foyer del Tau. L'evento è una preview della quarta edizione di Aghia Sophia Fest, che si svolgerà, lungo le rive della splendida cornice del Lungofiume, a Cosenza Vecchia, i prossimi venerdì 24 e sabato 25 maggio».

Per maggiori informazioni 3282207753 oppure ilfilodisophia@gmail.com. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 3282207753 (anche whatsapp). Ingresso 5 euro (tessera associativa).

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.