11 ore fa:Mille scuole antisismiche in Italia, 31 in Calabria pronte ad essere ultimate
10 ore fa:Co-Ro e l'emergenza sanità: il duro attacco di Ferrone (CGIL) su carenze e disorganizzazione
6 ore fa:Incastrato tra i massi del porto, salvato un cane a Schiavonea
8 ore fa:Amministrative, clamoroso a Castrovillari: a destra spunta il nome del socialista Pappaterra
13 ore fa:La Calabria del diritto: a Sant'Agata di Esaro il libro di Ettore Bruno tra storia e turismo culturale
13 ore fa:Terranova da Sibari: il Gruppo Spiriti Liberi inaugura la nuova sede tra mototurismo e comunità
9 ore fa:Caso Bernardi, Stasi alza il tiro: «Sanità piegata alla politica, mai così in basso»
12 ore fa:La Provinciale Lauropoli-Sibari riapre martedì 31 marzo: transito a senso unico alternato
11 ore fa:Uova di Pasqua solidali a Civita, World Tourism Calabria porta sorrisi ad asilo e centro di accoglienza
12 ore fa:La Passione di Cristo a Santa Maria ad Nives: un viaggio tra fede e cultura

Kissing Gorbaciov all'Unical per la quarta edizione di Aghia Sophia Fest

1 minuti di lettura

RENDE - Mercoledì 20 marzo al Cinema Campus Unical in piazza Vermicelli ci sarà la proiezione esclusiva di Kissing Gorbaciov.

«Un piccolo paese del Salento, alcune rock band sovietiche, i Cccp e un viaggio di 8 giorni tra Mosca e Leningrado. L'incredibile storia di un tour tra due Mondi - si legge nella nota - che non sarebbero stati più gli stessi. Un film imperdibile, finalista ai Nastri d'Argento, una pellicola che riconnette i Cccp ancor prima della loro recente reunion berlinese. L'appuntamento è alle ore 19 per un aperitivo musicale tematico in compagnia di Dario Della Rossa e Mattia Argieri nel foyer del Tau. Alle 20, talk di presentazione del film in collegamento diretto con i due registi. Alle 20.30 inizio proiezione. A seguire, fino alla mezzamotte, ancora dj set e convivialità in quel del foyer del Tau. L'evento è una preview della quarta edizione di Aghia Sophia Fest, che si svolgerà, lungo le rive della splendida cornice del Lungofiume, a Cosenza Vecchia, i prossimi venerdì 24 e sabato 25 maggio».

Per maggiori informazioni 3282207753 oppure ilfilodisophia@gmail.com. Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 3282207753 (anche whatsapp). Ingresso 5 euro (tessera associativa).

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.