13 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
11 minuti fa:Assenza del servizio di Psicomotricità a Cariati: da giugno sospeso un servizio essenziale
41 minuti fa:A Trebisacce si rafforza l’offerta sanitaria del Chidichimo
15 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
15 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu
16 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino
16 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
1 ora fa:I Giovani Democratici di Corigliano Rossano festeggiano i primi due anni
14 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
14 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”

A Paludi verrà inaugurata la biblioteca comunale di prossimità “Palmino Maierù”

1 minuti di lettura

PALUDI – Giovedì 4 gennaio alle ore 18:30 verrà inaugurata a Paludi, al centro polifunzionale, la biblioteca di comunale di prossimità “Palmino Maierù”.

L’evento patrocinato dal comune di Paludi, dalla Regione Calabria e dalla Pro Loco Paludi vedrà la partecipazione, per i saluti istituzionali, del Sindaco Stefano Graziano e del consigliere Luigi Salatino.

Interverranno Maria Carmela Pirillo, responsabile degli Affari Generali del Comune di Plaudi; Tina Guglielmello, dell’Ufficio Europa del Comune di Paludi; Vittoria De Luca, vicaria dell’Istituto Comprensivo “B. Bennardo”; Giuseppe Blefari, presidente della Pro Loco Paludo e don Giuseppe Cersosimo, parroco della Parrocchia di San Clemente.

Concluderanno Pasqualina Straface, presidente della Terza Commissione Sanità, Attività sociali, culturali e formative ed Ernesto Rapani, Senatore della Repubblica italiana.

A seguire ci sarà una degustazione di dolci natalizi e uno spettacolo per bambini a cura della Pro Loco. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.