Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
La libreria, ubicata nel centro storico di Corigliano, ospiterà l'evento dalle ore 18:00
CORIGLIANO-ROSSANO - Domani, sabato 6 dicembre, dalle ore 18:00 vicolo della Fantasia, in pieno Centro Storico e precisamente la Libreria "Porta Celeste" diverrà luogo di momenti poetici e musicali nell'intento di creare un po' di magia.
Artefice dell'evento l'Associazione Culturale "Poesia e dintorni". Con il patrocinio del Comune, sostenuta dall'Associazione RiBellezza, alla quale va il merito di aver abbellito il Vicolo e dato vita alla stessa libreria, con ancora l'adesione all'evento della Proloco e dell'IIS "Luigi Palma" l'evento si propone di ricreare un momento tutto natalizio.
L'iniziativa è rivolta a chiunque voglia trascorrere una serata diversa tra musica e poesie tutte a tema natalizio.
«Chiunque abbia voglia di leggere una Poesia, un brano, un pensiero e respirare aria natalizia sarà il benvenuto - afferma la presidente dell'Associazione Poesia e dintorni Prof.ssa Anna Palermo - ma aspettiamo anche chi eventualmente vorrà anche solo ascoltare e trascorrere una serata insieme a noi».
Presenti alla serata anche il Prof. Giuseppe De Rosis e il Prof. Enzo Cumino. I momenti musicali saranno curati da Diego Vignale Organetto e da Antonio Scarpello Sax contralto.