4 ore fa:Schiavonea, l’allarme sicurezza della piazza di Schierarsi: «Situazione fuori controllo, servono interventi immediati»
1 ora fa:Corigliano-Rossano, i commercianti ora alzano l'asticella: «Qui è a rischio la convivenza civile»
2 ore fa:Co-Ro, Magnolia educa alla gentilezza fin dall'infanzia
22 minuti fa:Fusione e Municipi, Lucisano (ri)attacca il PD: «Appecoramento politico a Stasi»
3 ore fa:Marina di Sibari, Articolo21 lancia l’allarme: «Servono pulizia e manutenzione programmate prima dell’estate»
4 ore fa:Policoro punta su sport e salute: firmato il protocollo d’intesa con Sport e Salute S.p.A.
3 ore fa:Calabria Verde, Snalv Confsal denuncia: «Rsu zittita nella delegazione trattante»
2 ore fa:Insediata la Commissione Speciale di Vigilanza del Consiglio Regionale della Calabria
5 ore fa:Co-Ro, mercato ittico: fase finale delle demolizioni e rientro nella piena gestione comunale
1 ora fa:Giornata della Memoria, domani a Co-Ro due eventi alla Cittadella dei Ragazzi

Arte e musica in piazza Steri per la presentazione del libro “Una famiglia armena”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO ROSSANO – L’arte letteraria e la musica si alterneranno in quella che si prospetta essere una piacevole serata, organizzata dal Circolo Culturale Rossanese.

L’appuntamento è nel cuore del centro storico, in Piazza Steri, per venerdì 18 agosto alle ore 21:30. Qui si terrà l'incontro con Laura Ephrikian, autrice del libro autobiografico “Una famiglia armena”.

Dialogherà con l'attrice, autrice del testo, lo storico e saggista Francesco Filareto.

Durante l’evento ci saranno i saluti di Flavio Stasi, sindaco della città di Corigliano-Rossano, i saluti di sua eccellenza Maurizio Aloise, Arcivescovo di Rossano Cariati e Antonio Guarasci, presidente del Circolo Culturale Rossanese.

Introdurrà e presenterà l'evento Imma Guarasci.

Ad allietare la serata ci saranno anche gli intermezzi musicali di Paolo Savoia e Giuseppe Anania. Siete tutti invitati a partecipare alla serata.

 

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.