Prosegue la stagione teatrale del comune di Cassano con “Musichiere Minimo”
Lo spettacolo andrà in scena questa sera alle ore 21:00. I protagonisti sono Alessandra Chiarello e Alessandro Castriota Scanderbeg che racconterano e canteranno la più bella musica italiana attraverso gag, curiosità e tante emozioni
CASSANO JONIO - Dopo il grande successo fatto registrare dallo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, ovvero, la commedia degli equivoci nell'edizione Garinei, firmata da Luigi Russo (con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Paola Quattrini, Nini Salerno, Cristina Fondi, Sebastiano Colla, Marco Todisco, Ilaria Canalini e Sara Adami), che ha aperto la Stagione Teatrale 2023, il Comune di Cassano Jonio ha deciso di dar seguito alla stagione teatrale.
In collaborazione con la Creativa – Soluzioni Culturali Srl di Andrea Solano (Direttore artistico), questa sera alle ore 21:00, andrà in scena lo spettacolo teatro canzone “Musichiere Minimo”, con Alessandra Chiarello e Alessandro Castriota Scanderbeg, nel corso del quale la più bella musica italiana verrà raccontata e cantata dalle due straordinarie voci dei protagonisti, tra simpatiche gag, curiosità e, soprattutto, grandi emozioni.
«Alessandra Chiarello è una cantante cosentina dalle sonorità black che ha collezionato esperienze di palco sia in campo teatrale che musicale, fin dalla giovane età. Già voce leader di molti progetti, Alessandro Castriota Scanderbeg, è un attore di teatro, cantante pop, rock, jazz, etnico, lirico, pianista, compositore, arrangiatore, speaker di audiolibri e autore. Dal Piccolo di Milano a Umbria Jazz. La miscellanea artistica dei due bravi protagonisti dello spettacolo di teatro canzone, di certo delizierà ed entusiasmerà il pubblico del Comunale di Corso Garibaldi».