4 ore fa:Il Centro DEA celebra il suo centesimo Corso di Diagnostica Vascolare
1 ora fa:La parrocchia di “San Giovanni Battista” di Mirto si prepara ai festeggiamenti in onore del Santo Patrono
2 ore fa:Inizia a vedersi la "elettrificazione" sui binari della linea jonica
2 ore fa:Il laboratorio di gelateria del Majorana forma professionisti e valorizza il territorio
3 ore fa:VOLLEY - Antonio De Paola entra nella rosa della “Corigliano Volley"
1 ora fa:Al Parco Archeologico di Sibari debutta la rassegna “Copia-Copiae” con le opere di Claudio Abate
3 ore fa:Castrovillari: Andrea Foti ospite d'onore alla cerimonia di fine anno della Scuola di Musica "F. Cilea"
4 ore fa:Grande partecipazione alla presentazione del libro di Scutellà "Vergogna!!! Il caso che ha lacerato la democrazia italiana" - VIDEO
29 minuti fa:Tis, l'appello della Cisl alle istituzioni: «Lavorare insieme per superare il precariato»
Adesso:Caloveto, dote di oltre 18mila euro per attività economiche e artigianali

Stanotte a Corigliano-Rossano è la volta del mattatore Umberto Smaila

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Irriverente, sperimentale, geniale, divertente...a 72 anni suonati rimane ancora l'indiscusso mattatore dell'estate italiana. Stiamo parlando di Umberto Smaila, veronese di nascita ma italiano verace a tutti gli effetti che da sempre riesce ad incarnare l'anima del Bel Paese.

Stasera Smaila è pronto a rianimare nuovamente la movida più cool dell'estate di Corigliano-Rossano, dove l'attore, cabarettista, musicista, compositore, showman, conduttore televisivo è atteso per una grande serata alla console del Riva Drink&Music di viale Sant'Angelo a Rossano marina.

Una carrellata di grandi classici della musica dell'estate dagli anni 60 agli anni 90 che hanno caratterizzato i 4 album di Smaila, intrattenimeno e divertimento assicurati per la prima grande notte che apre le porte al cuore dell'estate.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.