A Corigliano Giacomo Mancini verrà raccontato da Paride Leporace
Il 23 luglio presso il castello ducale si terrà l'evento, organizzato dalla storica rivista Il Serratore, in cui si presenterà il libro dedicato al politico calabrese
CORIGLIANO-ROSSANO – Un giornale caro alla memoria degli abitanti del territorio di Corigliano-Rossano, Il Serratore. Dal 1988, anno della sua fondazione, il bimestrale fondato da Enzo Viteritti ha racchiuso e raccontato fatti, tradizioni, cultura e paesaggi della Sibaritide.
Nonostante la scomparsa del fondatore avvenuta nel 2018, Il Serratore resta presente sul territorio e ritorna con la presentazione di un libro importante, Giacomo Mancini Un avvocato del Sud, scritto da Paride Leporace.
La presentazione avverrà il 23 luglio alle ore 19:00, presso il Castello ducale di Corigliano centro storico. Saranno presenti oltre all’autore, il presidente de Il Serratore Giorgio Tricarico, Salvatore Giorno, già segretario generale della Fondazione Giacomo Mancini e l’ex senatore Cesare Marini. L’evento sarà coordinato da Annamaria Brunetti.