Tropea e la Calabria protagoniste di una puntata di Masterchef Italia
I tre giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli sono stati avvistati a cena a Tropea, dove è stata girata una delle “esterne” che andrà in onda nella prossima stagione
TROPEA - Una delle esterne della 12esima edizione del talent di cucina più famoso d’Italia, che andrà in onda nei prossimi mesi, è stata girata a Tropea. Proprio qui, infatti, sono stati avvistati i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Una presenza che si è fatta subito notare sui social, le loro foto a cena in uno dei ristoranti più famosi della zona stanno infatti facendo il giro del web. Ma per scoprire il tema della sfida in terra calabra, nella quale sono state impegnate le due brigate, bisognerà attendere la messa in onda della 12esima edizione di Masterchef.
Possiamo però ipotizzare che a fare da cornice alla gara sarà il bellissimo panorama della città calabrese, con i suoi colori, il suo mare mozzafiato e i suoi odori, a partire dalla cipolla rossa che potrebbe essere la vera protagonista culinaria.
Non ci resta allora che aspettare la nuova stagione del programma.