4 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
6 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
4 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
3 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
7 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
5 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
7 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
3 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
6 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
5 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto

Stranger Things ritorna su Netflix il 27 maggio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - “Ogni conclusione ha il suo inizio”, questa la frase che lancia la 4° stagione di Stranger Things, la serie tv americana che ha spopolato tra i giovani ed i meno giovani fino ad un anno fa.

Netflix promuove in questi giorni l’uscita del telefilm campione di ascolti, che si è distinto tra sketch comici e momenti di grande tensione. Un thriller appassionante dove ai protagonisti, giovani adolescenti si affiancano ad attori adulti, tra cui la bravissima Winona Ryder, mentre si ritrovano a combattere contro un sistema pseudo-governativo di sperimentazione sul controllo mentale.

Gli appassionati ritroveranno Hopper prigioniero in Russia, Undici intenta a far luce sul suo passato e chiaramente ritroveremo il gruppo degli amici di sempre, Steve, Dustin, Lucas e Max.

Con un salto temporale di qualche mese rispetto all’ultima stagione, Stranger Things ritorna in 2 Volumi: il primo dal 27 maggio e il secondo il 1° luglio.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive