Il Museo del Codex ospiterà la prestigiosa Orchestra O. Stillo
Primo appuntamento della stagione estiva de “La città della musica” ensemble con “L’Hera della Magna Grecia”: domenica 4 luglio alle 19.45. Ospite la violoncellista israeliana Nahar Eliaz
CORIGLIANO-ROSSANO – Parte con il botto il primo appuntamento della stagione estiva de “La città della musica” ensemble con “L’hera della Magna Grecia”. Appuntamento da segnare in agenda per domenica 04 Luglio, alle ore 19.45, presso il Museo del Codex a Corigliano-Rossano, con il concerto nr 315 della kermesse, organizzato dal Centro Studi Musicali G.Verdi di Corigliano-Rossano in collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina” Aps, con la stagione musicale dell’Hera della Magna Grecia della Società Acam Beethoven di Crotone.
Il concerto, inserito nella programmazione estiva Estate in CoRo del Comune, vedrà l’esibizione della prestigiosa Orchestra O.Stillo. Ospite del concerto la violoncellista israeliana Nahar Eliaz vincitrice del primo concorso internazionale “Londra e Vienna Grand Prize Virtuoso”. La direzione artistica è affidata alla Maestra Teresa Campana.
La manifestazione è gratuita. È necessaria la prenotazione al seguente link: